Ho incontrato chiara per car sex. 2vu sono parecchi per car sex , solo bbj senza cim, si cib.....ma ero soprattutto curioso di riuscire finalmente a vederla e poi ero stimolato dalla possibilità di una gang, prospettata nella'annuncio ( su bakeca, dove si presenta come jessika ) .
Inutile postare il link all'annuncio perche tanto sparisce. Ma se andate su bakecaincontritrii.com , sezione coppie, la trovate.
Mi ha risposto molto cortesemente via mail, indicandomi luogo di incontro ( saronno) e numero di telefono a l quale mandare sms di conferma.
Una volta arrivato al punto di incontro, mi ha telefonato lei. È arrivata dopo pochi minuti , in macchina col suo ragazzo, ma guidava lei. Son sceso per salutarli e allora mi han spiegato che il gioco prevedeva che lei salisse in macchina con me, andassimo io è lei al luogo di imbosco , giocassimo io è lei e poi lá riaccompagnassi. Insomma un usualissimo e normalissimo incontro otr. Ero una po' seccato, ma ormai il viaggio da milano a saronno era fatto e in piu lei mi é sembrata carina e simpatica.
Scende quindi dalla macchina.....davvero carina, con i leggina , scarpe con tacco alto e maglietta aderenti....
Già durante il viaggetto di trasferimento si dimostra simpatica....davvero una ventenne che potresti incontrare a casa di amici. Aperta e cordiale.
Al punto di imbosco non mette fretta e si parla del più e del meno, ma soprattutto degli argomenti che piacciono a noi ,! Da quanto lo fai, frequenti i prive , ti andrebbe di conoscere una coppia di amici miei etc etc....perché non fai l'anale, con il tuo ragazzo ti fai venire in bocca e così via. Insomma i soliti argomenti normali di una normale conversazione da salotto.
Si spoglia completamente, gioca di bocca col birillo scoperto, prestazione orale molto buona, pur nelle ristrettezze e scomodità dell'auto si presta al daty....molto pulita, si presta al fingering anteriore e posteriore ma senza introduzione, si fa baciare il seno ( piccolo) , niente french kuss, si tocca e è si fa guardare in varie posizioni.
Si termina con venuta sulla pancia perche, dice, al suo ragazzo piace sentire l'odore del sesso su di lei.
Durata complessiva dell'incontro , circa mezz ora, danno, 2 vu , prestazioni bbj, cib , daty, looking.
Ci tornerò ? In situazione uguale non credo, in caso di incontro in casa con gang bang, si.
Molto bella, addirittura superiore alle mie aspettative. Il lato b non lo fa assolutamente.
Forse la convincerò a fare incontro a 5 con una coppia amica
Ciao