LINK:
http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300474CITTA': Firenze
GIRL: AMELIE YDG
ETA': dichiarati 25, direi che ci siamo e che non sono sicuramente molti in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
DESCRIZIONE FISICA: carina, a mio parere meglio che nelle foto, non è una strafiga e neanche una che ti giri per strada a guardarla, ma due colpi glieli dai volentieri. Tette piccole, altezza media, bel culo, faccino simpatico ma non molto sexy.... [concordo totalmente con Marrico, a parte le tette, che, a mio modo di vedere, non sono piccole, una seconda +, o una terza meno! toniche, con bei capezzoli! anche discretamente reattivi e soprattutto, molto piacevoli al tatto]
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DFK, RAI1, FOOTJOB, CIM
RATE RICHIESTO: 7VU
RATE CONCORDATO: 6VU (1VU bonus accumulato)
DURATA DELL'INCONTRO: 2H
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, sono stato il primo incontro dell'inizio di un lungo tour, forse voleva cominciare con il piede (bello e sexy) giusto.
VOTO LOOK: 7
VOTO PRESTAZIONI: 7,5
Spaventato da possibili ostacoli all'hotel, mi reco sul posto in largo anticipo. È l'hotel della prima e della terza lettera. Studio per bene la situazione e poi, quando mi arriva il numero di stanza, entro, aspetto che entrambe i concierge siano impegnati e mi infilo lateralmente con aria indifferente... wow... Passato senza danni. Ascensore, stanza mi apre, entro...
La primissima impressione non è fantastica, o meglio: la ragazza non è male, ma il viso, citando Marrico, non è sexy. Anzi, mi accorgerò, durante l'incontro che dipende dall'angolatura da cui lo guardi.
Comunque la trovo un po' trafelatA, perché è arrivata uora, uora, co' ferribot... Infatti l'agenzia mi ha chiesto un delay di mezz'ora, che "generosamente" ho concesso... Ha fatto un viaggio allucinante dall'Ucraina (e ci credo) ed è piuttosto preoccupata per le sorti del suo paese, abitando a 60 km dal confine russo...
Dopo averla rassicurata meglio di Kissinger, iniziano le danze e viene subito all'occhio che Amelie, non è certo una PSE, ma una GFE con i fiocchi, anche se un po' carente di iniziativa. I baci sono profondi e languidi, come piace a me spassiamo 10 buoni minuti condendoli con languide carezze...
Amelie non è alta 1,73 come ricordata dalla scheda, ma sarà 1,68/1,69, corpo proporzionato bellissimo piccolo culo, tette abbiamo già detto, bei piedini, anche attivi. Inizio io le danze, e chi se no, baciandola ovunque per dirigermi, dopo aver percorso molta strada, alla patatella, dolce, rosa e bella (scusate, ma mammá, mi ha fatto poeta) d'inizio un daty, che raggiungerà quasi il mio record storico di permanenza... Mi muovo con studiata lentezza, che Amelie sembra gradire, e moto con piacere che piano, piano, con un impegno costante e non poco tempo dedicato, il clitoride si gonfia e lei geme compostamente (un punto a favore), il problema è che non arriva mai,e dopo una 40ina di minuti, mi scazzo di fare l'esportazione maschio e risalgo. Baci convinti di riconoscenza e parte lei, con un BBBJ delicato e continuo, con uso frequente della lingua e alternate carezze con la mano alle palle e alla zona perianale, non male, non male. Alla fine mette anche un minimo di pressione in più ai suoi affondi e vengo copiosamente con un CIM ben fatto.
Intanto tra una cosa e l'altra, è passata un'ora e venti. Pochi minuti di social in cui si parla di storia e geografia (sta alle elementari....) e si riparte, BBBJ, 69, condom, di nuovo BBBJ e seconda venuta quasi allo scadere.
Che dire di Amelie... È strano, è andato tutto bene,la ragazza non è una velina, ma ha un suo perché, esibendo più che buone doti fisiche (dimenticavo, pelle fantastica e profumata), eseguendo senza protestare (quasi) ogni richiesta, ma sono uscito con la sensazione che sarebbe potuto essere molto meglio. Credo che il suo problema sia il coinvolgimento, anche se non hai la sensazione di quelle fredde e distaccate, è come se si spendesse il giusto nelle operazioni, ma non ne raccogliesse poi consensi... Scusate ma non so spiegarmi meglio. In ogni caso, nel panorama devastato degli ultimi tempi, è un buon porto in cui rifugiarsi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk