Accedi
Buongiorno a tuttihttp://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raika-belfort-transex-new-ewdk53817638l'ho chiamata ieri e mi propone un menù interessante a 80 roselline… qualcuno la conosce? ci si può fidare? perché essendo vicino al posto di lavoro mi verrebbe comodo x una "svuotatina"…grazie 1000 a tutti in anticipo
E' + conosciuta come Raika Belfort; io non l'ho mai incontrata, ma mi pare che qualche notizia in giro la puoi trovare.
Citazione da: brianzahot - 2013 Novembre 21, 12:52:31 pmE' + conosciuta come Raika Belfort; io non l'ho mai incontrata, ma mi pare che qualche notizia in giro la puoi trovare.intanto grazie ho cercato ma non trovo nessuna rece.. set rovi qualche cosa mi posti la rece?ho paura di buttare via 100 fiorini… e di questi tempi sai com'è…. :-)
Citazione da: ercives - 2013 Novembre 21, 14:35:01 pmCitazione da: brianzahot - 2013 Novembre 21, 12:52:31 pmE' + conosciuta come Raika Belfort; io non l'ho mai incontrata, ma mi pare che qualche notizia in giro la puoi trovare.intanto grazie ho cercato ma non trovo nessuna rece.. set rovi qualche cosa mi posti la rece?ho paura di buttare via 100 fiorini… e di questi tempi sai com'è…. :-)Ti ho inviato in pvt la recensione presa da altro forum... non l'ho resa pubblica per il semplice motivo che non è una mia recensione.
Rece positiva o negativa?