Aggiorno il topic con questo mio racconto.
Chiamo la ragazza, chiedendo il rate e si propone "a partire da VU+20 per una cosa normale"
Fisso l'appuntamento e la incontro.
Difficoltà nel fissare l'appuntamento: medio/alta. Spesso non risponde (se è impegnata, credo).
Location invariata rispetto alle precedenti testimonianze.
Edificio vecchio, ma alloggio in ordine e molto pulito.
Barriere architettoniche invalicabili per chi ha problemi (soglia di ingresso e vecchia scala angusta).
So che è bella, sono preparato, ma apre la porta e...e....è una modella. La classica modella da sfliata di intimo.
Ragazzina viso pulito, bei denti, bel sorriso, bei capelli, un tubino aderente che mi lascia inebetito, o quasi.
Ne ho viste, di modelle...ma solo all'estero e mai giocando "in casa" : ))
Appunto, ero preparato e mi aspettavo questo, anzi per non rimanere bloccato me la aspettavo ancora più bella quindi ho proseguito senza esitazioni.
L'età a mio avviso potrebbe corrispondere (23y), rumena, sveglia, anzi...troppo sveglia.
Nell'alloggio è presente anche una sua amica, rinchiusa nel bagno e pertanto non mi permette di accedervi.
Insisto, ma niente, la vedo alterata.
Per fortuna che ero docciato ed ero passato nel wc vicino centro commerciale, altrimenti me ne sarei andato.
Chiedo conferma sui prezzi e mi esponde un menu tutto particolare:
VU+20 per una cosa normale
2VU per una cosa tranquilla
...(forse avrebbe proseguito, ma la blocco subito)...
Esponi il tuo concetto di 'normale' e 'tranquillo', cara.
Dunque, normale 15'..tranquillo 30'
Molto bene, io in mezz'ora a malapena riesco a capire dove mi trovo. Chiudo gli occhi e lascio l'obolo 2VU.
Grave errore. Grave.
Ritorna, si spoglia e solo la visione di quel corpo merita il viaggio.
E' splendida, tonica, sorridente, depilata, vabbè avete capito che mi piace.
Non dettaglio l'incontro, ma solo un paio di sigle BJ, daty, RAI1 in svariate posizioni (tutto rigorosamente coperto).
No FK. Sorride sempre.
Si muove bene, se la lasciate fare tende ad aumentare la velocità per farvi venire.
Ma io resisto...eheheh..e dopo 15' inizia a chiedere di venire, insistendo.
E lì mi scazzo io, ma continuo e la giro e rigiro ancora.
Poi dice che per lei il tempo concordato parte dalla (attenzione!) telefonata di chiamata per aprire il portone.
Quindi, colleghi, cercate di correre alla porta, salire di corsa le scale, magari spogliandovi nel frattempo, arrivate docciati ovviamente, con i soldi tra i denti e non perdete tempo in inutili chiacchiere!
Peccato, l'incontro mi è piaciuto ma, almeno con me, ha corso troppo.
Sarei rimasto volentieri almeno un altro quarto d'ora a rilassarmi, ma evidentemente non gradiva, o semplicemente ha ridimensionato le prestazioni, o è andata così e basta.
Uso del bagno alla fine: niet.
timing door-to-door: 25'
Fine del sogno.
Nonostante tutto, spero rimanga ancora molto a Novara. Sono un inguaribile pirla, lo ammetto.