...nonostante il WARNING automatico del forum "this topic has not been posted in for at least 120 days. Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic." ne sono proprio certo: è LEI la fanciulla che devo recensire quest'oggi!
E finalmente, dopo alcune delusioni notturne...mi sono rifatto!
Mi è certamente andata bene, leggo ora che alcuni colleghi, oltretutto noti, ne avevano già parlato bene...
Ieri comunque mi sentivo come il cosiddetto "pesce fuor d'acqua":
- zona non nota (il piacere di scoprire...comunque, non ha eguali...anche se molto rischioso...sia per pacchi che per puffi!)
- imbosco in car, mi rendeva leggermente titubante, pensavo "chissà in quale postaccio mi portano...);
- zero recensioni studiate, se non quella di recente postata tra stupinigi e vinovo (a proposito, davvero notevole la fanciulla...ci sto pensando!)
- e soprattutto, il sole, la luce, abituato alle ore notturne più profonde...la mia pelle luccicava e temevo di essere scoperto...:-)
Ho così scoperto, a VU-20 (di benzina, ah ah ah), la red-line diurna della zona stupinigi: uscita supinigi, superata prima rotonda direzione palazzina, primo semaforo a destra e serie di altre 3 rotonde davvero interessanti, con presenza di alcune davvero niente male...oltre ad alcune in zona vinovo...
Ebbene, per farla breve (scusate se a volte mi dilungo), giro a destra al secondo o terzo passaggio al suddetto semaforo, e mi vedo Lei, piccola (1,60/1,65), ben fatta e ben proporzionata (sul magro), con un abitino blu che copre interamente le tette (una prima con due capezzoli fantastici...due..."ciucci"!!!) ma che a fatica arriva a coprire quelle chiappette da cui iniziano due gambe magre e ben fatte su tacchi a spillo...sarà stato il sole delle tre...sarà stata la voglia immensa che mi sono portato dalla nottata precedente (che per una volta ho dominato mettendo in pratica i consigli degli amici più esperti...) ma appena vista il mio corpo e la mia mente mi hanno detto: "sveglia, questa è quella giusta!!!"
Intervista ha superato brillantemente tutti i quesiti:
- italiano perfetto (o quasi) e comunque fluente;
- simpatica e con un sorriso che faticherò a scordare, con quei dentini bianchi e piccolini...);
- niente BBJ, CIM o altre attività da me non praticate;
- e soprattutto ha instaurato una conversazione che ti faceva capire "niente fretta amore mio"...
Era fatta, non rimaneva che provarla!
Ma lo sapete che se l'imbosco è buono (dietro ai Dock's) di giorno è fantastico in car? Con la luce si vede tutto, loro hanno vestitini più sexy facendo già molto caldo (almeno per ora si intende!) e se lei è bella, tutto ciò fa aumentare ancor di più il piacere!!! Un RAI1 davvero ben fatto(a): bella a vedersi, bella a toccare, bella a trombare, per una che da un anno è lì, certamente ben conservata!!! Niente a che vedere con altre...qui l'eco non c'è ancora, anzi!!!
E poi come avete ben detto: pulita al massimo: sento ancora l'odore del suo profumo misto al talco, sui capelli, sulla pelle mediterranea, come i suoi occhioni vispi e nerissimi...
Avete capito che mi è piaciuto e non vi nascondo che proverò a tornarci...forse, se la voglia di novità non vincerà ancora!!!
Note negative: no digitalizzazione profonda e soprattutto no RAI2. Peccato, con lei avrei abbinato volentieri una home a VU con l'esperienza della doppia sintonizzazione!!!
Ultimissima considerazione: come da Voi detto, è cultrice del pulito, non solo fisico, ma anche del luogo dell'imbosco e della vs. car: ce l'aveva con le colleghe che buttavano a terra, segnalando ai puffi, e soprattutto ha fatto fagotto di tutto e ha buttato via lei, scusandosi se aveva sporcato con l'olio del preservativo il cruscotto (due macchioline...che lascio per ricordo!!! ah ah ah)
Questo è tutto per il primo sabato di primavera con il sole...di cui ho provato un raggio e mi ha illuminato...d'immenso...piacere...ah ah ah qualcuno si sta rivoltando nella tomba...
Un saluto a tutti da otrh.