Accedi
Citazione da: minkio - 2014 Febbraio 23, 15:14:16 pmCitazione da: rimanngoio - 2014 Febbraio 23, 12:53:56 pmCitazione da: unodeitantikvaprostitute - 2014 Febbraio 23, 11:07:05 amBeh speriamo che dal vivo sia più bella...Ti garantisco collega che dal vivo è molto più bella , se non fosse così ...ti allungo il rate io!R.I.vale anche per me ? io ti dico che è bruttissima e tu mi passi il rate grazie rimanngoioio con lei ci faccio 2 giornate intense le cure mediche per affaticamento sono a mio carico per chi non l'avesse capito si stà scherzando la ragazza merita veramenteciao MinkCiao Minkioè un po' che non ti leggo, tutto bene.Per te allungherei sicuramente 2VU per l'ultima che ho recensito......fenomenale!Attendo tuo in pv.R.I.
Citazione da: rimanngoio - 2014 Febbraio 23, 12:53:56 pmCitazione da: unodeitantikvaprostitute - 2014 Febbraio 23, 11:07:05 amBeh speriamo che dal vivo sia più bella...Ti garantisco collega che dal vivo è molto più bella , se non fosse così ...ti allungo il rate io!R.I.vale anche per me ? io ti dico che è bruttissima e tu mi passi il rate grazie rimanngoioio con lei ci faccio 2 giornate intense le cure mediche per affaticamento sono a mio carico per chi non l'avesse capito si stà scherzando la ragazza merita veramenteciao Mink
Citazione da: unodeitantikvaprostitute - 2014 Febbraio 23, 11:07:05 amBeh speriamo che dal vivo sia più bella...Ti garantisco collega che dal vivo è molto più bella , se non fosse così ...ti allungo il rate io!R.I.
Beh speriamo che dal vivo sia più bella...
Ritornata a Bergamo.Evvai
Ma in quanto a massaggio... Come si comporta? È in grado o il massaggio è solo scritto nell'annuncio?
Citazione da: Hozzy - 2014 Marzo 05, 21:57:27 pmMa in quanto a massaggio... Come si comporta? È in grado o il massaggio è solo scritto nell'annuncio?Fa pussy massage....cioè con la patatina.R.I.
Ciao Hozzypurtroppo non posso aiutarti, perché io sono andato al dunque come puoi leggere dalle mie due recensioni. Volevo provare stasera, ma ho optato nonostante la tipa mi piaccia.R.I.
appena intervistata.... si è spostata ad Aosta!non è destino che ci incrociamo...
Citazione da: Hozzy - 2014 Marzo 17, 12:11:36 pmappena intervistata.... si è spostata ad Aosta!non è destino che ci incrociamo...Ti ha per caso detto se prima o poi torna?Ciao a tutti