chiedo venia....privacy???...grazie
Il posto è tranquillo. Al fianco del centro c'è solo una pasticceria ma non c'è gente di fuori che ti possa vedere entrare. Si può parcheggiare anche davanti senza problemi, di posto ce n'è. Non è nella via principale quindi si può andare senza problemi, e poi fai un massaggio vero, non uno di quelli finti come al solito, almeno con la ragazza con cui sono stato io...
Trovandomi da quelle parti ho riprovato il centro. Ci sono due ragazze abbastanza carine, molto nei modi. Suono e mi aprono subito e mi fanno accomodare in stanza,piccola,con vasca . Dopo un po' entra una ragazza ma le chiedo di mandare l altra con la quale la volta scorsa mi ero trovato bene. Viene Rosy, così si chiama, piccolina con una faccetta carina. Mi espone il trattament:o : massaggio mezz'ora con finale 50 , 1 ora con vasca 70. Opto per la prima soluzione e le chiedo però la doccia alla fine. Dopo un po' di trattative accetta a vu. Mi fa.sdraiare a pancia sotto, ovviamente spogliato , ed inizia un bel massaggio iniziando dal collo e continuando senza fretta sulle spalle.poi passa alle gambe con qualche sfioratina ai gemelli, molto gradita.... Mi giro ed inizia subito un bel massaggio all' attrezzo senza fretta e con fare anche spiritoso, come la volta scorsa del resto. Le chiedo un pò con la bocca ma mi chiede altr vu. L' altra volta non se ne parlava neppure. Non accetto e lei continua il massaggio fino al termine mentre ride e scherza, veramente piacevole. Poi continua il massaggio alle gambe ed ai piedi. Quindi mi fa entrare in vasca e mi fa una doccia molto accurata.... Quindi mi asciuga senza fretta, mi rivesto e me ne vado .