Prima che magari su suggerimento venga eliminato il tutto voglio salutare 10austin per le informazioni che ha dato che per chi ogni tanto frequenta il posto come mè è stato utile ...poi scusate non voglio fare polemiche io ho fatto una affermazione e poi solo domande, 10austin se fosse un dei gestori come direbbe qualcuno "el se tirares la zapà sura i pè".... sarebbe veramente strano pensare di fare promozione in questo modo . Spero anche che i gestori non leggano quello che è stato scritto altrimenti le ragazze avrebbero problemi sicuramente ... verrei anche chiedere al caro CiulaFighe o magari al altrettanto scettico Dr. Ciulla di venire a farsi un giretto in Valtellina in cerca di questa rara materia prima in zona...e se trovano qualcosa di buono spero che siano tanto gentili da illuminarci , cosi da perfetto approfittatore leggerei e andrei a colpo sicuro come ho sempre fatto ,(cosi non scrivendo nulla sul forum non creo dubbi a nessuno) solo che le buone recensioni mi hanno sempre portato verso Milano ed è un pò lontano ... spero con questo intervento di non aver urtato la sensibilita di qualcuno , se cosi non fosse mi scuso anticipatamente ... buona serata a tutti P.S. Mi scuso se non ho mai fatto recensioni ma come ho detto leggendo sul forum e fidandomi di quel che scrivevano i colleghi ho sempre trovato situazioni gia descritte e per questo mi sembrava inutile intasare il il forum di cose gia dette.