Sabato scorso a Milano, reduce da una settimana lavorativa da incubo, 3200 km in tre giorni, ho ben pensato di aver bisogno di una bella sveglia.
E uno dei migliori risvegli della mia vita è stato quello con Alysa.
L'avevo già incontrata diversi mesi fa, ma era stato un incontro di un ora e non avevo avuto esattamente il tempo di rendermi conto di quanto fosse fantastica.
Questa volta l'ho prenotata tre ore, ed è stato molto diverso, e alla fine ne sono uscito quasi intontito

Non molto alta, sarà sull' 1.65, poco seno ma veramente un gran culo e un viso delizioso, dove risaltano due incredibili occhi chiari e una bocca che non finiresti mai di baciare.
Lei è incredibilmente friendly, ti mette totalmente a tuo agio, parla un ottimo inglese e, almeno con me, ha mostrato pure un gran senso dell'umorismo.
A un certo punto mi ha fatto talmente ridere che per smettere ci siamo tirati bucce di mandarino che mi aveva gentilmente offerto poco prima.
Sul lato sesso non c'è da ridere affatto, lei ha un mix di gfe/pse devastante.
Ok, stai scopando Alysa Gape, ma ti sembra di essere con la tua fidanzata di sempre per come ti bacia e ti si appiccica.
Ma la tua fidanzata non ha quella padronanza elastica che lei ha del suo culo.
Davvero pazzesca...ed impossibile non pensare di fare sesso anale con lei.
Lei lo adora!!!
Sono partito con venti minuti di social time dove abbiamo parlato di tutto, del suo lavoro, di me, delle rispettive esperienze, poi, dopo un brevissimo passaggio in bagno, siamo partiti e non ci siamo piu' fermati, tanto e' vero che ho sforato le tre ore di 20 minuti buoni, perchè proprio non ce ne siamo accorti.
All'inizio ho badato ad essere molto dolce, non mi andava di dare l'impressione di essere li per Alysa Gape, ma per la splendida persona in tutti i sensi che lei è, l'ho baciata e leccata ovunque per venti minuti buoni, e una volta scaldata a dovere è partita lei.
Da quel momento non ho capito piu' niente....
Il suo blowjob è stupendo, alterna passaggi dolci e decisi leccandoti sapientemente fino al perineo, poi veramente tutte le posizioni possibili, sopra sotto, di fianco, al bordo letto, sembra davvero che le piaccia ed è instancabile.
Quando mi ha preso il cazzo mentre mi cavalcava, passando dalla vagina al culo, ho cominciato ad andare fuori di testa.
Ho aumentato progressivamente il ritmo e ho cambiato ripetutamente posizione.
Le ho pure chiesto se davvero non le facesse male dopo venti minuti di pompaggio senza sosta, ma il suo "i love it" è stato il colpo di grazia.
A un certo punto mi sono tolto il condom e, seguendo i miei suggerimenti mi ha aiutato a venire copiosamente, leccandomi e succhiandomi le palle in maniera infernale mentre mi masturbavo.
Cosa incredibile, che non mi succedeva da tempo, ero così eccitato che sono venuto due volte a distanza di 3,4 minuti.
Perchè dopo la prima venuta lei si è messa il cazzo in bocca e ha continuato fino a farmi avere il secondo devastante orgasmo poco dopo.
Uno dei migliori Cim di sempre.
Sintesi dell'incontro
Bellezza 8 Attitudine 9 200 minuti di cui 30 di social time per 650 euro complessivi.
Clamoroso mix Gfe/Pse. Non finivamo piu' di baciarci anche mentre facevamo le cose piu' pazzesche.
Imperdibile e indimenticabile.