lo schedare significa che i puffi al rientro al villaggio dovranno redigere un rapporto delle attività che hanno svolto durante le ore lavorative.
ovvero scriveranno che il giorno tot alle ore tot hanno effettuato attività di controllo del territorio in latina via... ed hanno proceduto ad identificare le seguenti persone.....
un domani in caso di problemi potrebbero ma dico potrebbero chiamare quelli che hanno trovato in quella via.
in particolare se vedono la mia macchina parcheggiata li tutti i giorni potrebbero e ripeto potrebbero pensare che io sia li per un motivo specifico (protettore-cliente-ecc.....)
il problema non è grave in se ma se sei sposato e ti chiamano per una intervista in questura.... che je racconti alla tua mujera?
se sei single vai dici quello che sai e te ne torni...
Quasi quasi ci vado e se mi dicono qualcosa.....gli dico che se vogliono venire cn me di cacciare i soldi che io me le vado a fa tutte..poi mi chiamassero....io i soldi miei li spendo come mi pare....xchè se vogliono venire cn me li devono spendere pure loro....tanto ci vanno e manco vogliono pagare.....se lo fanno davanti a me li denuncio x abuso di potere!e oltre il processo penale x i civili,si beccano il processo davanti alla corte militare e vado a testimoniare....poi li rido io visto che vogliono mettere in difficoltà le persone x bene.....invece di andare ad arrestare i veri delinquenti,fanno rovinare le famiglie...trovassero altri modi se devono indagare.
Ripeto è punito solo lo sfruttamento e il favoreggiamento della prostituzione....nn il libero esercizio!xcui cliente e prostituta nn devono essere danneggiati xchè nn commettono nessun reato.
solo che non si capisce dove inizia e finisce il favoreggiamento.
faccio un esempio, se io ho un immobile, e lo affitto a una di loro, commetto un favoreggiamento?
se sì allora come fanno ad affittare gli appartamenti se vi e il rischio di essere arrestati?
mi hanno riferito che gli appartamenti di v. palmarola 25 30 sono tutti dello stesso proprietario
quindi anche chi affitta l'immobili, devono stare con le chiappe strette.
ma che legalizzassero il tutto come in Germania, e altri paesi europei, così lo stato può fare anche cassa