http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bergamo-italiana-deliziosa-sesta-nvgi54142173index
IDXbd1dcb29fe8cf517a77af5080511a032 innazitutto dovete rispondere all'annuncio e vi arriva la seguente risposta (risponde alle singole mail con copia incolla ed in base alle risposte cerca di selezionare la clientela escludendo rozzi volgari stranieri ecc ecc):
"Ciao sono una giovane studentessa italiana mi chiamo Martina e sono dolcissima. Mi trovo dalle parti di Lallio (bg)Non sono un abitudinaria quindi non lo faccio spesso . Sono una semplice studentessa italiana di 22 anni, tranquilla della porta accanto. Sono una ragazza normalissima e faccio pochi e selezionati incontri con veri gentleman che sono dolci ed educati come me. Ovviamente non posso ospitare.. Io non sono una macchinetta che fa tanti incontro uno dopo l'altro... Ma pochi quindi dedico tutta me stessa come se tu fossi il mio uomo anche se solo per un dolce attimo. Fisicamente sono 170 rossa occhi chiari sesta di seno sono formosa e in carne quindi non una velina. Sono burrosa e carnosa molto calda. Chiedo un regalo di 2VU rose per una mezz'oretta abbondante con massaggio , orale scoperto e baci... 3VU rose per un Oretta piena possibilità di farlo più volte e ingoio oltre che orale scoperto massaggio e baci... Se invece mi vuoi senza limiti di tempo e la possibilità di andare , se ti va, anche a cena fuori chiedo 4VU. Baci Martina"
alla successiva risposta vi invia il cellulare per un rapido contatto con selezione in base al comportamento al telefono.
fissato appuntamento per serata senza limiti di tempo e cena
spesa totale lei 4VU + cena 1,5VU circa + motel 1VU
serata passata in ottima compagnia, ottimo posto scelto per la cena e motel vicino
fatto tutto quello descritto massaggi baci risate coccole bbj cim daty rai1 per un totale di circa 1h circa cena e 2h motel
ottima per chi cerca una serata in compagnia di un ragazza formosa non professionista affermata che guarda il tempo e le posizioni ma molto alla mano simpatica e con quel pizzico di pepe che serve arrivati in motel
tengo in agenda nonostante per me non sia immediato da raggiungere