Già da qualche tempo ho fatto questo sogno ed ora voglio rendere partecipi i colleghi della storia:
NOME: Martina (spesso negli annunci pure Alessia..)
NAZIONALITA': Italiana
ETA: 22 dichiarati, per me qualcuno in più
ALTEZZA: m.1,70
SENO: sesta abbondante
LUOGO DELL'INCONTRO: Motel prov. BG
RATE: 3vu
SIGLE: FK BBJ RAI1 COF
DURATA: un'ora
ATTITUDINE: scarsa, nonostante nelle mail che manda sostenga di volersi comportare come la propria fidanzata, il GFE è pressochè inesistente!!
LINK: attualmente non lo si può postare perchè su BI appare e scompare, ora è scomparso, alla velocità della luce, penso sia vero che non è una professionista, si capisce........
REPEREBILITA': abbastanza difficoltosa, bisogna mandare una mail, dopo un po' ti risponde con il copia- incolla della mail che ha postato il collega, al secondo o terzo contatto, ovviamente passa del tempo, ti mamda il riferimento al telefono e la puoi, finalmente chiamare!!
Il sogno inzia in un motel bergamasco presso il quale ho dato appuntamento a Martina, lei arriva effettivamente è una parecchio sovrappeso, beh lo dice chiaramente nella mail, perciò sino qui tutto OK, ma quando si comincia con il FK la velocità è supersonica, vai con il BBJ, anche qui però stiamo a velocità da autodromo di Monza durante il GP, incappuccio e vado di RAI1, considerata la mole non sono molte le posizioni praticabili, una mission ed una pecos e via il gommimo per spararle tutto il nettare sul viso, forse una cosa positiva di una rece fondamentalmente negativa. Il sogno è finito, mi rialzo dal letto, vado in bagno, la girl se ne è già andata verso altri lidi, devo dire che non la rimpiango, anzi....io sono di nuovo solo, esco, una boccata d'aria vado verso il mio bolide, verso nuove avventure, sperando di dimenticare in fretta quella appena terminata...