Trovata su bakeka (claudia osio).
Avevo qualche dubbio su foto, ma provo lo stesso a contattarla. La voce è simpatica e molto giovanile, penso. Con qualche fatica riesco a concordare un incontro per 3vu di un'ora. A quanto mi dice anale ok ma niente bbj.
Ci mettiamo d'accordo e arrivo alla sua location e la chiamo. Mi dice di aspettare perchè si sta docciando. Aspetto. Aspetto. Aspetto. Sto per andarmene e mi chiama.
Salgo una rampa di scale e
nazione: Grecia
peso: 50 kg circa
altezza: 165-170 cm,
seno: 3-4
lato B: perfetto
rate:3 vu per un'ora
e mi trovo davanti uno splendore. Bella, bellissima. Un fisico favoloso. Lato b da adorare, sorridente e allegra. E un piercing alla lingua.
Conferma il rate per 3vu all'ora con anale. Ottimo mi dico.
"i soldi dammeli dopo"...perfetto.
Vado in bagno a lavarmi. La casa è pulita ma gelida, ma proprio gelida. Con qualche difficolta termica mi spoglio e lei cerca di scaldarmi con le mani e un fornellino. Mi appoggia i capezzoli in bocca di un seno secondo me rifatto (molto bene), ma lei dice che è tutta roba sua.
Prima cosa positiva il bbj lo fa, senza particolari problemi. E il pov di lei che lecca e ingoia è fantastico. Si gira a 69 e procediamo nel reciproco scambio di "tenerezze". Dopo un po' mi veste l'arnese e mi cavalca di schiena. Non duro molto.
Pizzico di social time. Studia, lavora, etc. etc.
riprende l'opera di bbj per farmelo ricrescere e io a questo punto pretendo l'immolamento di quel fantastico culetto. Davvero bello, ben fatto e un buchino piccolo piccolo. Senza fatica (con l'aiuto di potenti lubrificanti) mi ci infilo e qui non duro poco, stantuffandola e sgrillentandola. Spingi di qua e spingi di là alla fine capitolo.
Lei resta una gran figa, ma proprio tanto, e resta un gelo tremendo nella casa. Con un gesto che i miei emuli apprezzeranno le insegno come far funzionare il termostato della caldaia e magicamente si accende.