ciao,ho trovato un altra no prof,boh sono io che sono fortunato o cosa?ragazza di 20 anni dell'astigiano con sua location,ricciolona chiara,ci siamo sentiti via mail,non l'ho conosciuta di persona in quanto non siamo andati d'accordo per il prezzo prestazioni ecc ecc mi ha detto se hai amici puoi lasciare la mia email.ok lo faro' in privato a chi me lo chiedera',ovviamente non a sanguisughe sul forum ma a chi partecipa con rece e ha k che attestano la positivita' e partecipazione attiva. ciau ne'
ciao, io sono di vercelli.....ma un giretto nell'astigiano potrebbe essere fattibile...visto che amo particolarmente il genere...se mi rispondi in privato...mi faresti un favore infinitesimale
Infinitesimale
infinite?imale agg. [der. di infinitesimo]. –
1. In matematica, relativo agli infinitesimi, detto di ogni procedimento nel quale intervenga un passaggio al limite: analisi i. (anche analisi matematica, o semplicem. analisi, oppure calcolo i.), quel ramo della matematica che si fonda sulla scomposizione (analisi) di figure geometriche, di funzioni, di grandezze fisiche, ecc., distinto in due branche principali, calcolo differenziale e calcolo integrale (rispettivam. fondati sull’operazione di derivazione e di integrazione).
2. Nel linguaggio com., estremamente piccolo, appena apprezzabile: quantità, differenza infinitesimale
invece di infinitesimale era meglio GRAZIE
CIAO