...vedo in chat un amica di vecchia data,dico ma si la saluto,si inizia a parlare e dopo un bel po' mi dice delle sue difficolta'i figli il divorzio il lavoro e i vari bla bla,e mi dice,tu mi pagheresti per fare sesso?rimango a bocca aperta mai me lo sarei aspettato da lei,le ho detto di no perche' e' un amica e non ci riuscirei...
Complimenti a Maxymisura, è sempre un piacere leggere le tue rece e ora anche queste iniziative no prof (o meglio dire pay no prof) mi incuriosiscono parecchio.
Non è per fare polemica ma faccio una riflessione sulla quale mi piacerebbe ricevere risposte sincere (da chi ne sa più di me):
Mi da l'impressione che molte donne che si conoscono su B..oo e simili, che qualche anno fa sarebbero potute diventare trombamiche abituali o occasionali, si siano fatte furbe e ora si offrano come pay no-prof. Ok l'effetto crisi (che però lo sentono tutti) ma è come dire che a loro non piaccia tanto quanto a noi, che in un simile rapporto non ci sia uno scambio "paritario".. oppure le abbiamo abituate troppo bene e ora ci marciano sopra
Immagino si potrebbe aprire una discussione al Bar (scusate, ma non so come funzioni esattamente in questi casi), per non intasare la bacheca delle rece..
Un saluto a tutti!