Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma volevo postare questa mia esperienza fatta tempo fa.
Una sera io e due amici facciamo p.tour sulla via emilia est, da Parma a Reggio, prima di Reggio (penso a Cadè) ci fermiamo al distributore ESSO perchè il mio amico deve fumare. nel distributore lavorano due girl, una sale in macchina e se ne va e resta una da sola. Mi avvicino più per tranquillizzarla sulla nostra presenza che per altro. Lei dice che non si è minimamente spaventata, è biondina, abbastanza simpatica, non giovanissima chiedo se lavora in casa di giorno, affermativo ad 1 VU, non chiedo i servizi. Prendo numero di telefono. Dopo una settimana la chiamo e vado da lei, abita abbastanza vicino al distributore, lascio il regalino e andiamo in camera. Lei è molto dolce e dopo alcuni minuti di carezze parte con un BBJ che rinvigorisce l'amico, continua di buona lena per parecchi minuti. Fase incappucciamento e vedo che prende una cremina e se la passa in mezzo alle gambe, niente di strano, parte con uno smorzacandela molto valido con le sue tettone abbondanti davanti. Dopo diversi minuti di smorza si alza facendo uscire l'amico e, qui scatta il sorpresone, se lo appoggia in RAI2 e comincia scendere piano (ecco d'overa la cremina...). Andiamo avanti qualche minuto e poi la metto misionary e continuo a stantuffare in RAI2 fino a quando dopo un po capitolo. Sono uscito sconvolto e stremato ma entusiasta tanto che continuo a farle visita abbastanza regolarmente. Attenzione, la tipa ha una quarantina d'anni, se si cerca la ragazzina non va bene, ma se si vuole la scopata massacrante è ottima. Unico problema: il 15 dicembre se ne torna al suo paese in sud america. Non ho scritto nome (mi ha dato quello vero, ne ho la prova) e paese per privacy, visto che per lo stesso motivo non fa annunci.