http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-girl-italiana-20-hsj554270718 salve ho contattato la ragazza tramite email specificandomi tutto il suo listino il bello è che il numero dice di darlo dopo averli mandato una ricarica telefonica e li la cosa mi puzza di fregatura. Lei dice di chiamarsi francesca qualcuno la conoscd??
Caro amico di gnoccaforum, ciao da pidocchione, ..... sicuramente io ho tutto da imparare da te in fatto di donne, ... ma, ... forse, ... ho qualche suggerimento da darti in fatto di esperienza di vita, ... ricordati che tutte le ragazze che chiedono soldi (anche sotto forma di ricarica pay-pal o telefonica) "al buio", senza farsi vedere, senza lasciare un minimo segno di identificazione e di rintracciamento sono delle TRUFFALDINE e non altro, E SONO DA EVITARE A PRIORI COME LA PESTE.
Non per nulla le ragazze-pay vere, quelle che danno sesso in cambio di soldi, il rate lo chiedono in anticipo, ... OK ... ma sono reali, mettono un numero di cellulare allo scopo di essere contattate direttamente e non chiedono anticipi "al buio", ..... diffida (ma immagino che già tu lo sappia) anche dei numeri 899..... sono numeri a pagamento, ti tengono al telefono a parlare di nulla mentre tu paghi, ... addirittura vengono pubblicati normali numeri di cellulare dove rispondono ragazze che, prima amncora che tu abbia iniziato a parlare, ti dicono : "scusami tanto, ... mi chiamano ad un altro mio numero, ... mi puoi richiamare a questo altro mio numero ...

... e ti danno il numero 899 ..."
Come ben vedi, l'ingegneria della truffa fa continui progressi,noi dobbiamo stare sempre all'erta, e, nel dubbio, astenerci.
Ciao e buone trombate