M4magent, il tuo entusiasmo è tale da indurre allo scetticismo!
O che sei il (m4m)agent(e) di Kristina o qs ragazza è davvero fantastica!
Io opterei per la prima, tanto più che indugi su particolari tipicamente femminili di cui al punter medio ben poco importa.
E poi perché termini con "questa è casa vostra"? Il forum è casa dei punter, forse non lo sei?
Comunque al di là dei contenuti la "rece" è quantomeno scritta bene
Saluti
Concordo con dubbio con consumatore gatta ci cova,con tutto rispetto per man4gement se vero, pero' qualcosa nn torna ora in seconda sua risposta- dice neanche lei come fa' a sapere kry sul forum?regola segretezza te non dovresti dirlo a lei e lei a te che siete su g.f. appunto x evitare favoritismi, o pubblicita' o rece parziali-
cmq realisticamente perche' vi sono da poco riandato, posso dire 3 vu per massage davvero troppi, precisazione ultima sbagliata se protetto e con po' di vu in piu' e feeling, qualcosina a livello gelato o a livello di sti' tempi,trombinico puo' nascere ma qui mi fermo. (con quasi tutte le donne se feeling massage e l'hanno gia' visto correndo po' di piu' vu o simpatia aggiuntina vi e' ,anche perche non e' che nascono massaggiatrici...nascono donne ovviamente scelgono loro, eppoi divengono bancarie estetiste impiegate, dottoresse, o massaggiatrici...)
il Massage ultimamente, e' po' quasi s m soft,su gambe ora morsi forti e unghiatine schiena non piano...troppo carico per miei gusti,
ottimo il cervicale e la girata davanti torace ecc ecc,
Pero' dal paragonarle A Ancelle o ad altre in India a studiare ayurveda x anni ce ne vuole...,
non vedo cosa centri il paragonare a sol Cina (oltretutto centri massage orient elogiati e criticati ora o quando se lo meritano),
Altro piccolo appunto italianissima ...diciamo un po' trick nel senso, piu' est e sempre facente parte gruppo uckr russe (Aliona, Karen ,Sofia, Eva , Alessandra come etnie), agevolata lei perche' da conversation, e ormai sia magari italiana non ci piove idem se avesse sposato italiano cmq, se intendiamo come italiche italiane, mediterranea, non facendone un discorso razziale corpo caucasico, non ricorda quindi ferilli uhm troppo rifatta, diciamo bellucci, per intenderci su italiane, nata da mamma italica,
ultimo appunto : ne' magra ne' grassa diciamo da foto bk, a naturale vero bionda e vero neo viso, ma foto di fronte a Roma colosseo magari io l'ho trovata molto piu' esile e magra, fosse formosa come la' sarebbe giusto,ma forse risalenti qualche annata fa' cmq senza chirurghi qualche pastasciutta in piu', o bevutina dovrebbe tornare cosi o quasi,-li' bravo anche fotografo-
Insomma gnokka nessuno lo ha messo in dubbio, come conversation e altro su che possa migliorare come massage, e come forme direi di si',
mi sembrava come mi ha fatto notare consumatore rece po' roppo di parte entusiata ecco, b gnokka!!!