Data la mia lunga esperieza con le africane posso confermare che l'incontro avuto dal collega rientra perfettamente nella media:dirò di più,le africane sono,parlando in generale e con le dovute eccezioni,negate per il sesso che amano fare solo con il fidanzato.Con noi punter viene preso come uno spiacevole dovere con tutte le limitazioni del caso.Niente daty,niente digitalizzazione,quasi mai succhiare i capezzoli,pompino sempre rigorosamente coperto,fk rigorosamente vietato.In passato ho avuto rapporti anche profondi con diverse africane e sono riuscito ad ottenere daty,e solo in un caso(anche se per anni)fk, ma mai bjcabrio.Lato b ottenibile senza troppe difficoltà.A questo si aggiunga che sono abituate a lavorare in OTR e quindi con tutt'altro modus operandi rispetto al LOFT.In compenso fisico molto tonico con cosce e culo di marmo e pulizia personale ineccepibile(tutte,anche quelle che non curano la pulizia della casa, fanno la doccia almeno due volte al giorno).Chi ama i cioccolatini troverà tutt'altro servizio rivolgendosi alle sudamericane e caraibiche.Tutto ciò sempre parlando in generale e con le dovute eccezioni da un caso all'altro.
Statemi bene e buona gnocca a tutti.