Ciao a tutti, sono nuovo. Ho provato le due stasera, devo dire che non posso che confermare la recensione negativa.
Innanzitutto secondo me non sono le due delle foto.
Al telfono mi ha risposto una ragazza che parlava un discreto italiano con un po' di accento, io le chiedo se posso passare a trovarle tutte e due, lei mi dice si. Un'ora dopo arrivo e mi apre una ragazza piccolina, giovane e soda (con delle orribili ciabatte rosa).
Mi chiede subito se parlo inglese e mi rendo conto che non è la stessa con cui avevo parlato, le chiedo dov'è la sua amica e lei si mette a chiamarla in chinese (ipotizzo). Dopo un paio di scambi di battute tenta di dirmi che è stanca, io le rispondo che avevo chiamato apposta per fare un duo. Allora l'amica scende dal soppalco, magliettona lunga stile pigiamo. Lei dev'essere quella con cui avevo parlato al telefono, è bionda decisamente carina di viso ma con la pancia piena di smagliature, penso abbia partorito da poco.
Si spogliano in fretta e dopo qualche carezza tra di loro aggrediscono l'arnese con mugolii decisamente esagerati.
bbj doppio buono anche se non profondo, buon uso delle mani. dopo 3 minuti mi incappucciano subito, io le dico ehi aspetta.. e loro no dai abbiamo voglia.. ma..
un paio di posizioni con la moretta tonica con un bel culo mentre la bionda collabora abbastanza.
A quel punto gli chiedo di succhiarmelo ancora un po', si mettono al lavoro ma smanettano pesantemente per farmi venire. Io le stoppo e mi metto a leccare per bene il culetto della bruna che è veramente bello e sodo, non si lamenta per cui chiedo Rai2, però lo fa solo la bionda, la metto a pecorina e ci vado pesante, entra facile, lei partecipa e non si lamenta.
Dopo qualche minuto cominciano a dirmi dai vienici in bocca, vieni nella nostra bocca, a quel punto ero eccitato ma innervosito dalla fretta, tolgo il cappuccio e mi sdraio e le lascio fare. Bella venuta su entrambe le facce.
Mi alzo e me ne vado. Tempo totale 15 minuti..
Aspetto fisico:
Bunetta 6 di viso 8 corpo (a chi piaccioni piccoline ma veramente tonica)
Bionda 7 di viso 5 di corpo (non male ma sta pancia non si poteva guardare)
BbJ in coppia direi 6
Rai1 6,5 partecipato ma niente di che
rai2 7,5 lo fa solo la bionda
location 4 niente bagno, uno scantinato praticamente, zero atmosfera.
Rate 130 rose per entrambe.
Insomma, mi hanno fatto eccitare, mi sono svuotato ma.. non sono quelle delle foto e poi troppa troppa fretta.. veramente eccessiva.
Spero di esser stato utile.