Grazie per l'aiuto che avete voluto darmi, ma credo siate fuori strada. La ragazza, marocchina, come ho già detto, dopo il primo contatto via email, mi ha mandato altre foto, molte delle quali ha viso scoperto, una fra l'altro è la stessa che ha su whatsap e che sono anche queste presenti su blog di influenza araba. Anche la foto di bakeca è sua, perchè quello che compare facendo la ricerca con google, non sono veri e propri siti, ma sono più simili a chat/blog e lei ha appunto postato li quella foto. Il link di singolo_mila poi non credo c'entri veramente niente. La nota dolente è che lei, anche se ha messo l'annuncio su Mi, è a Firenze dove studia italiano e viene a Mi solo saltuariamente ed in giornata, per cui si può eventualmente incontrarla solo se si è disponibili al momento. Stiamo ancora solo scambiandoci email e quindi non siamo ancora scesi nei dettagli, conto di farlo a breve telefonicamente. Vi terrò informati. Non so se qualche collega di Firenze ha avuto esperienze al riguardo, ma non credo perchè lei sembra operare solo su Mi, ma spot