Link:
http://www.sitoincontri.com/NEW_NEW_NEW_____APPENA_ARRIVATA_____ESPLOSIONE_DI_SENSUALITA_LATINA_DELICATEZZA_-p-1465297.htmlIndex:
IDX008180bac32fabe22e9d3ba1f287c98d Nome: Veronica
Conformità all'annuncio: é quella delle foto al 100%
Rate Iniziale: Vu per cosa normale 2VU per cosa tranquilla
Rate Concordato: 2VU
durata incontro: 45 min.
Attitudine: Simpatica e carina nei modi.ma non direi GFE
Nazionalità: Colombiana o giù di lì,comunque accento spagnolo
Città: Bergamo (Cristallo Palace)
Barriere Architettoniche: Tre scalino poi ascensore
Servizi: Rai1 BJ Daty
Reperibilità: Normale
Parcheggio: normale (incontrata di sera)
Veniamo al mio sogno
Al telefono mi da una buona impressione,tenendo conto che le mie interviste si riducono al minimo sindacale:
se le foto non sono tue me ne vado..che servizi offri..il tuo regalino e dove sei.
Arrivo al luogo del misfatto puntuale e la chiamo per confermare l'incontro dicendomi che mi aspetta dandomi indicazioni precise della location.
Mi accoglie in intimo turchesa (perizoma e reggiseno) e con un tacco dodici che la elevano intorno ai 180cm,é lei precisa come nelle foto,anzi dal vivo il lato B non è così pronunciato come le classiche sudamericane
capelli lunghi mori,occhi scuri,seno rifatto direi una terza scarsa ma con capezzoli pronunciati..ci potevo appendere camicia..maglione e giubbino
Come da mia abitudine verso il dovuto e mi offre l'uso del bagno,pulito e in ordine come la camera da letto,fatta eccezzione delle valige già pronte per il trasloco (domani mattina salutano la città dei mille) e la mancanza delle porte
infatti o avvertito la presenza della sua coinquilina che in un altra stanza ascoltava musica latino-americana
Iniziamo le danze con carezze, palpeggiamenti vari e body kiss
io che mi avvento sulle poppe,in modo particolare
su quei due capezzoli che sembrano il tuner e il volume dei vecchi stereo
da li al Daty la strada e breve
Lei pulita,forse anche troppo,ad un certo punto la mia bocca sapeva di detergente intimo
Patatina liscia ma con ricrescita sul monte di venere,che ho trovato un po fastidioso
Vestizione della mia antenna e inizia un BJ ahime di pessima fattura accentuato anche dal profilattico che sembrava un'armatura medioevale :-
Prima a smorza poi a mission,ma niente,sentivo che il mio prode scudiero,ferito a morte, mi stava abbandonando
Opto per il mio cavallo di battaglia (pecos) ma non c'è stato nulla da fare
Prima che esalasse l'ultimo respiro decido di concludere in COB
Chiudo dicendo che non me la sento di bocciare la pay per colpa di un condom (o forse mia) e mi sarei riservato il fatto di incontrarla nuovamente.
Questo vi dovevo!