Stronca buonasera ...non ho capito esattamente di cosa hai bisogno ....
Le Girl sono ormai straconosciute...ci sn molte rece magari discordanti ma e' normale e giusto che sia così le esperienze sn sempre soggettive
Il rate dipende dai servizi sn complete a 3vu e le foto sn reali...
Penso che hai tutte le info necessarie x farti un idea visto che consigliare o sconsigliare una Girl e' vietato...
Spero di esserti stato utile ... Se vuoi qualche altra info chiedi pure..!
Buona serata! ;-)
Ciao Gazzone bentrovato e grazie come sempre per avermi risposto.
So perfettamente che per policy del forum non si può consigliare una girl piuttosto che un'altra e lungi da me farlo o chiedere a qualche altro punter di farlo.
Sai purtroppo non ho la possibilità di andare a trovare le girl di bk con una certa frequenza. La mia era solo una richiesta di maggiori info (proprio perché avevo letto le recensioni e non erano proprio tutte concordanti) per poter andare diciamo "sul sicuro". Già sono poche le volte che ci vado e se prendo pure una sola (cosa che purtroppo mi è già capitata prima di conoscere questo forum) ci resterei davvero male.
Comunque grazie ancora per le info....continuo a cazzeggiare ancora e un po sul forum per vedere che c'è in giro. Se non trovo nulla che mi ispira davvero, andrò sul sicuro con la donzella che ho già recensito.
Buona serata
[/quote]
Beh ora ho capito cosa intendevi...
X quello che può valere la sola non la prendi...
Le volte che ci sn andato mi ci sn trovato bene...
Xo la responsabilità non me la prendo! ;-)
Ti mando un mess in posta privata ... Tu rispondi qui si o no..