Nome: Gherghina o Gorghina
Nazionalità: bulgara
Mattonella: Cavalcavia Pietro Cossa corso Regina (parco pellerina)
Rate: VU
Servizi: BJ, FK, rai1 per 20 minuti
OTR serale.
LOFT: un po' lontano via Pianezza . Primo piano. Interno ballatoio, entratina-salotto, bagno pulito e camera da letto.
Bellezza*: 7
Social: 5, parla poco italiano dice che parla inglese, ma è quasi meglio l'italiano
Pulizia: 8, collutorio dopo il DATI, ma non si è lavata sul corpo e seno, a lungo "insalivati"...forse ha passato i fazzolettini umidificati di cui mi ha fornito in abbondanza prima e dopo.
Mi fermo mi propone bj e rai 1, a VU chiedo per fk e dice che sono compresi sempre a VU.
Dice casa a 5 minuti in realtà sono 10. Nel tragitto parla solo se interrogata, causa difficolta lingua? Parcheggio non semplice, auto lasciata vicino ai bidoni della spazzatura. Location non male.
Iniziamo nudi in piedi, è calma, bacia dolcemente anche se non in modo molto profondo, labbra morbide, rilassate, mi eccito subito, la tocco e digitalizzo un po' è piuttosto bagnata.
Poi mi fa sdraiare, vestizione e bj ad un ritmo lento, molto bello caldo rilassato.
Poi lei sopra si muove bene, cambia di ritmo di tanto in tanto.
Poi invertiamo la posizione, dopo un po' mi fermo chiedo Dati dice che è già passato troppo tempo, abbiamo già sforato abbondantemente i 20 minuti, non me ne ero accorto ma è vero...allora si continua ancora un po' così, probabilmente per concludere, si mette ad ansimare più forte ed intensifica FK, infatti il capolinea è a breve.
Dopo usa il collutorio. Durante il ritorno socializza un po' di più...è qui da un mese dice, ha vissuto in Inghilterra qualche anno, ha un bambino piccolo che vive in bulgaria...
Viso: 6,5
Sorriso: 8
Seno: una seconda morbida: 6,5
Capezzoli: 8
Addome: una ferita con cicatrice ma nel complesso 7
Culo: 7,5
Tatuaggio su un braccio
social: migliorerà....
Per concludere però direi che ha un modo di fare dolcissimo, caldo quasi materno...forse è vero che ha un bambino. A me è piaciuta. E' dolce, non ha fretta tutto sommato dalla partenza al ritorno alla mattonella sono passati quasi 60 minuti di cui forse 20 in macchina (ma io vado pianino quando caro un'otr...non vorrei attirare i puffi), per VU non è male...e mi da l'idea che se conosce si lancia molto oltre...ma questo si vedrà...
Buone ciulate