se vai in blacklist con ydg non puoi più accedere alla chat, anzi ovunque metti le credenziali ti indicano che per te il servizio non è raggiungibile e ti invitano a contattarli via sms o mail.
Io con loro ho già cambiato scheda e perso un bonus da 250 euro... a fine giugno avevo prenotato con alina e loro la mattina stessa dell'incontro mi chiedono conferma via sms, poco dopo mi mandano un altro sms sollecitando la conferma e dopo 10 minuti mi dicono che senza conferma ormai l'incontro è annullatto (tutto questo alle 9 di sabato mattina mentre dormivo).
Quando verso le 12 mi accorgo del tutto torno sul sito e vedo che il mio book lo avevano già rivenduto e dalle caselle rosse capisco che in serata non riuscirò a beccare alina.
Capite che invio all'agenzia un sms con qualche insulto in inglese e loro mi rispondono invitando a fottermi da solo, fatto sta che mi trovo blacklist (senza comunque aver infranto il loro regolamento con late delay o no show) e addirittura mi hanno cambiato la password per l'accesso al sito.
Fatto sta che ho dovuto ricominciare da capo con un nuovo account e una nuova sim, però mi rode per il bonus perso, ci avevo messo un bel pò per accumulare la trombatina gratis...