Collega, posso dirti che tempo fa sono andato di persona a visionare la ragazza.
Riceve in una modesta palazzina nella zona industriale di Pomezia.
E' veramente una giovane studentessa romana benché dimostri un po' più dei venti anni dichiarati.
Mi ha accolto con una magliettona lunga che ne nascondeva le forme (una seconda di seno).
Indossava calzamaglia nera e anfibi.
Lei è una punk-girl: molto tatuata, capello castano relativamente corto soprattutto sui lati.
Non mi sono fermato a consumare per due ragioni:
1) mi aspettavo un visetto delicato ma Simona, benché carina, ha un accenno di mascellona e i denti un po' seghettati (cosa che personalmente detesto);
2) c'era una montagna di scarpe di ginnastica vecchie e infangate sui comodini affianco al letto degli squartamenti... la qual cosa ovviamente non è grave di per se ma denota una effettiva mancanza di professionalità che, benché stimolante la fantasia, può tradursi in un servizio scadente... e per 2VU, ovvero il compenso da lei richiesto, non mi andava proprio di rischiare.
Nel caso ti decidessi per l'avventura, ricordati di stilare debita recensione... se effettivamente merita anche alla prova dei fatti potrei pensare di andarla a trovare.