Ma allora, per quanto ne sapevo io, Sant'Ugolina aveva chiuso i battenti da quando un pensionato ha avuto un infarto durante l'amplesso (poverino), credo a metà estate scorsa se non ricordo male.
Comunque la premiata ditta Aima-Anna si è riversata unicamente sull'altra delle 2 locations, cioè vDonato appunto.
Come il collega al-Warrior ti faceva osservare giustamente il thread a loro dedicato è molto esaustivo, e chiedere trucchi fa sorridere anche me...Comunque posso dirti:
1 io farei una chiamata 2 minuti prima x essere sicuro del via libera poi, se da come dice al-warrior neanche ti aprirebbero a maggior ragione chiama
2 la sera a quasi chiusura non è male, perché dando loro al costumer service grande importanza potresti avere un rapporto anche parecchio più lungo, non avendo nessuno alla porta che attende il proprio turno
3 assolutamente non mollare sul prezzo, VU..la contrattazione con loro è meno simpatica che altrove, perché Anna è veramente insistente..un siparietto anche di 5minuti (che sono lunghi a passare)..Ma alla fine cede, e quando cedono sorridono e tornano come prima, soprattutto il servizio NON ne risente ne in negativo che positivo sia che pagi VU sia che paghi di più. Non cambia di una virgola
4 sul servizio niente Rai2, chi va da loro è principarlmente per godersi un Rimming e CIM di gran pregio (anche se devo ammettere Aima mi ha fatto sentire il dentino)
5 non andare con eccessiva aspettativa estetica, rischi delusione..ma aspettativa di servizio cliente e premuroso bbj quello si.
Facci sapere