si sono sempre disponibili e simpatiche.
oggi decido di testare Aima perchè la volta scorsa era impegnata ed ho consumato con Anna. telefono 45 minuti prima e dico che cerco Aima e che la mia disponibilità è 1 VU e non di più, risposta vieni e parliamo.
parcheggio a 500mt, suono e mi riceve Anna le dico che ho telefonato per Aima, mi dice che è occupata, rispondo che aspetto, non è offesa anche perchè le ricordo che la volta scorsa mi sono trovato bene con lei, mi fa accomodare in attesa in camera sua, dove si chiacchera e sorpresa mi dice che le duole la schiena e così mi trasformo io in massaggiatore, un po di social un accenno di FK e nel frattempo si libera Aima.
tentativo di aumentare il rate a VU+20 non riuscito quindi obolo 1VU, inizio con un FK poi un lungo DATY
in seguito un BBJ molto ben fatto passiamo a 69 poi Rimming con ciucciata dei gioielli poi gommino e smorzacandela ( quì devo fare un appunto un po' troppo veloce nel movimento) quindi passiamo a 69 e BBJ finale. molto carina anche dopo.
la prossima volta proporro un menage a tre, qualcuno di voi sa se puo essere possibile? mi sono scordato di domandarlo.
a proposito durante i ravanamenti alla patatina ho sfiorato RAI2 subito sono stato bloccato, a parte che a me personalmente non interessa lo do come indicazione a chi fosse interessato.
il n termina con 555
INDEX 101c6037d192612bd95bb791ae8ba3f1
buone ciulate! a presto ciao.