Luogo incontro Milano Viale Monza
Durata: + 60 minuti.
Rate: 3 VU
Bacio: FK profondo con tanto uso di lingua
Oral: BBJ fatto veramente bene, senza uso delle mani
69: Sì.
Anale: praticabile con extra (da me non richiesto)
Seno: seconda da ragazzetta
Fisico: reale come in foto, anzi per me meglio dal vivo
Disponibilità: Facile fissare l'appuntamento.
Dopo tutte queste belle recensioni, potevo non andare? Chiamata la ragazza, ero vicino a lei, mi chiede 20 minuti per prepararsi, ero il primo, si era svegliata da poco, quindi toccava a me fargli iniziare bene la giornata, potevo tirarmi indietro?

certo che no, inizio col dire che sono d’accordo con chi ha scritto che la ragazza non va bene per una classica svuotata, lei non va bene per una botta e via, quindi esattamente quello che cerco io e una ragazza dolcissima, sempre sorridente, chiede e offre coinvolgimento, e si professionale, ma non è la classica ragazza che vuol farti venire il prima possibile, con lei si sta bene e si passa un piacevole momento, poi anche il fatto che fa parte delle mie preferenze, ragazza dell’est, giovane (per me non più di 25 anni e veramente una bella ragazza, ok il viso, che può essere soggettivo,(a me piace) ma il fisico e quello che si vede in foto, piccolina di statura, per me non supera il 1,60, un bel lato B che si può avere con supplemento, una seconda di seno, la ragazza e molto coinvolgente, in pratica si e attaccata a me e non mi ha lasciato un attimo, il suo corpo per più di un ora e stato un unico con il mio, non che la cosa mi dispiaceva ma…. aooooo manco respirare riuscivo

la sua bocca contro la mia, la sua lingua che cercava sempre la mia, insomma un bel sogno, che sono sicuro che sognerò ancora