NOME: Cler
NAZIONALITA':russa
ETA': 25 sul sito, confermato a mia domanda, a mio avviso un po' di più ma sotto i trenta
LINK ANNUNCIO:
http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300722CITTA': Napoli
ZONA: Hotel sul lungo mare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%,caso di photoset leggermente peggiorativo, 1e seconda e 5 foto molto realistiche ma la seconda il sorriso è peggiorativo
DURATA INCONTRO: 1 h ++++++
SERVIZI: DFK, BBJ, RAI1, 69 (cim e cob non richiesto ma credo non faccia problemi)
RATE INIZIALE: 4 VU
RATE CONCORDATO: 4 VU
REPERIBILITA': come al solito con YDG
ATTITUDINE: GFE, social time 9, non nega alcuna posizione – acrobatica
Vado con lo spirito del pioniere, consapevole di ogni rischio; sono il primo della tappa napoletana, nonostante l'ora tarda, e il secondo in totale, compreso della tappa Romana nel suo primo tour in Italia. Il dress code dame richiesto non pienamente rispettato,per carenze del suo guardaroba da viaggio,la trovo in calze nere autoreggenti a rete e completino intimo. All'apertura della porta mi trovo davanti la ragazza delle foto; di statura piccola l'1.67 dichiarato già mi faceva presagire che non avrei trovato la Stefanenko , comunque i tacchi le fanno abbondantemente superare l'170. Cler ha un fisico asciutto e proporzionato: tette una seconda scarsa con capezzoli sensibili, pearcing ombelico e clitoride, senza tatoo, i nei uno presente sul labbro superiore lato sinistro, che non guasta e sembra al bacio un pearcing (ci ho giocato parecchio), particolare il neo all'interno delle natiche vicino alla manopola del secondo canale (non richiesto e non da scheda).
Sopra il ventre si trova un po' di pelle non elastica, simile ad un repentino dimagrimento (tipo parto). Sinteticamente non è fisicamente perfetta ma rispetta a pieno i canoni di una russian girl, magra e nel complesso soddisfacente (bel culo a mio avviso,la 5 foto è fedele ). Beviamo un po' di prosecco e iniziamo le danze,dopo naturalmente i miei lavaggi . Bacia e se bacia, DFK a go go e dopo poco parte con BBJ di sua sponte. L'esame orale è passato a pieni voti, secondo la miglior scuola russa. C'è l'uso delle mani, ma c'è anche il deep troat e la slinguazzata dei gemelli. Repertorio totale. Passiamo ad un 69 dove lo spettacolo vale il prezzo della corsa,mi è piaciuto il neo di cui ho parlato prima -lo trovo un tocco sublime di madre natura che rende unico lo spettacolo. Per gli amanti dello slinguazzamento (mi riferisco a te che di tale arte hai fatto un nick name) nulla è ostacolato, sebbene le sue grazie non sono di primo pelo;a tratti mi trasmette divertimento puro,sorrisi e contorcimenti. Ammetto che alle volte alcuni mugoli sembrano teatrali, ma di questo parlerò dopo, non mi hanno dato fastidio.
Iniziamo con le posizioni, assoluta assenza di gel (ho imparato la lezione e porto sentito rispetto). Su questo punto volutamente scusatemi non riesco ad essere esaustivo perchè “LE AMO FATTE UN BEL PO' DI PAGINE DEL KAMASUTRA” con baci mozzafiato. Beh il test è stato fatto completo da arrivare alla croce di Sant'Andrea. Durante i cambi non sono mancati i DFK e cosa che ho apprezzato niente sfilata di uccello alla p.woodman (gli amanti dei casting capiscono). La maestria naturale, che non è sfociata in hard core ma in quello che definirei un elevato feeling scopereccio, si evidenzia nel suo stop e cambio di gommino( la lubrificazione e l'utilizzo l'hanno reso lasco) e, pertanto,Guadalupa da tanto di cappello a Cler, che rimesso non chiede il time break ma continua a pecos (questo non è da tutte). La clessidra scorre ma non ce ne facciamo proprio il sudore e tanto e apprezzo gli sforzi, lì decido che voglio finire nel gommino con lei a quattro di bastoni con me che la sgrilletto col dito ma poi la guardo e cambio idea. La avvinghio a missionaria baciandola a forsennato;le cuccio la lingua e vengo.
Mi invita a docciarmi e si ho sudato a bestia. Torno e ci mettiamo a parlare da scopamici,lei ha riposato il pomeriggio e le poche visite la rendono loquace. Il suo inglese e basic ma non è che io sia un professore di Oxford. Non mi è mai capitato di fare un dopo partita sulle prestazioni...hi hi. Le confesso il mio scetticismo perchè avendo seguito il suo profilo avevo riscontrato che nessuno la defecava. Lei mi ammette che la tappa romana ha fatto flop (l'hotel non le piaceva neanche) e che io ero il primo di Napoli. Io le critico il photoset, lei conferma che è semi professionale. Io le consiglio di modificarlo perchè il sorriso della seconda foto non se po' quarda,male dico che fa bene ha non usare eccessivi effetti perchè chi ci cade poi non torna. Le evidenzio dove secondo me è stata troppo scenica ma contestualmente le commento dove a mio avviso mi ha dato la sensazione di naturalezza. Sinteticamente dico non è una strafiga ma nel mio caso, considerato il tutto (pochi book, la sua prima volta in Italia -ha lavorato in Germania-,la voglia di lavorare e l'esigenza di una chiacchiera ) la annovero come timbrata e validata.
Come le ho confessato non tornerò subito da lei, non è il mio stile, e cosa che le ho omesso ho un book a breve...hi hi, ma se torna dalle mie parti il ripasso c'è tutto.
Al mio maestro Joda (è tutta stima) da allievo “pistola” dico “Veni vidi vici” .
Buona topa