Incuriosito dal post del collega e un po' per capire se la tipa è un ghiacciolo solo col collega o con tutti ho deciso di darle una seconda chance.
Perché, direte voi?
Dalle foto la ragazza merita davvero e mi intrigava non poco... soprattutto una foto dove manda un bacio e da dove si vede la bocca.... mi ha stimolato istinti reconditi.
Detto questo, tuttavia, conscio dell'esperienza del collega, decido di fare il tutto a modo mio.
Chiamo la ragazza: risponde una voce squillante, molto giovanile, italiana. Bene, pensavo tra me e e me.
Le chiedo il menù: chiede VU+30 per una cosa "normale" tutto cover.
Posto che il cover è qualcosa che cerco anche io con i tempi che corrono accetto ma rilancio a VU.
Lei dice che non può e che per fare qualcosa ci vogliono VU+30. Le dico quindi: "senti, dato che sto venendo giù da Milano, ti richiamo quando arrivo e mi dici se ci hai ripensato o meno".
Così ho fatto e alla seconda chiamata, sentendomi risoluto, accetta per VU (una cosa veloce).
La ragazza riceve nello scantinato di un palazzo di via indipendenza nella parte che da sul rondò dei longobardi. Il palazzo per intenderci è quello dove c'è il negozio di un noto operatore telefonico.
Mi apre il portone e mi da indicazioni.
Mi apre una stangona di 1.90 metri, come detto dal collega.... che con i tacchi è ancora più imponente. Mi riceve in tacchi e lingerie e devo dire che fa la sua porca figura... ha un viso da porcellina che mi fa destare il fratello tra i pantaloni.... la guardo mangiandomela con gli occhi tanto che lei mi legge nel pensiero.
Appartamento piccolo e spartano: due camere (una per lei e una per la sua coinquilina bionda di 25 anni che ha diversi annunci sul sito), un piccolo bagno.
Le chiedo di andare un momento in bagno per rinfrescarmi, lei mi aspetta sul letto.
Al mio rientro, mentre mi spoglio, mi dice che sono un bell'uomo (sarà....) e, visto il social instauratosi, le chiedo di lei.
Parliamo un po' del più e del meno: lei è una ragazza italiana del 1993 di Milano che studia Architettura. Fa questo mestiere da circa 3 anni. Viene a Pavia per allontanarsi da Milano.
Fisicamente ha dei coscioni da giocatrice di pallacanetro e un culo un po' oversize... ma devo dire che per il resto è fatta molto bene data l'altezza.
Sulle gambe ha alcune piccole cicatrici da caduta il che fa intendere che fa dello sport (forse anche calcio femminile). Il suo corpo risulta sodo, pelle liscia e tonica. Come seno credo abbia una seconda con dei capezzoli grandi, scuri e turgidi.
Una volta in mutante mi allungo verso di lei e le sfilo le sue mutante.... patata profumata, in ordine, rasata e da mangiare. Putroppo per scelta non faccio daty a chi non conosco e quindi mi privo dei suoi succhi per giocare solo con le dita. Mentre vado per avvicinarmi mi dice: "Tesoro, per VU non puoi leccarla". Le spiego che non c'è bisogno per via della mia scelta.
Al che mi alzo e le tolgo il reggiseno per poterle toccare, leccare e succhiare i capezzoli.Seno piccino ma sodo, dipende dai gusti.
Lei quindi cerca di quagliare.... mi fa togliere le mutande e incappuccia.
Avevamo concordato BJ+RAI1: il BJ è stato inesistente... ha appena appoggiato le labbra sul mio fratellino per dire "scopami, fatti un a bella svuotata".
Capita l'antifona mi metto sopra di lei e comincio a montarla alla missionaria. Mentre mi cerco di mettere in posizioni goderecce sento lei che dice "No tesoro, questo no", "no quest'altro non si può per Vu" etc.
Sembra non voglia essere baciata... non era mia intenzione.... le dico solo di guardami mentre la scopo così mi fisso in testa la sua faccia... e devo dire che ha una faccia da maialina mentre mi guarda con occhi pieni di piacere mentre la stantuffo.
Le sollevo quindi la gambda destra per entrare per bene in profondità e con la mano destra le pastrugno il seno.....
Lei cerca la mia capitolazione e sapendo a cosa vado incontro non cerco di andare per le lunghe ma cerco il mio piacere.
Dopo diversi stantuffi raggiungo l'orgasmo... lei mi fa uscire subito per potersi rivestire mentre io vadoin bagno a lavarmi. Mi dice di usare per asciugarmi della carta messa per lo scopo (un rotolo di scottex) e di non usare l'asciugamano.
Finito torno in camera e lei è già rivestita.
Mi chiede se mi fosse piaciuto e io le rigiro la domanda, se le piace quando lo fa con i clienti.
Lei dice che unisce l'utile al dilettevole... e che con me le era piaciuto parecchio.
Al che le dico: "non devi dire le bugie che ti si allunga il naso...."
Mi accompagna quindi alla porta e mi dice di fare piano che i vicini potrebbero incuriosirsi e poi rompere le scatole.
Ricapitolando:
- Nome: Vari, cercate stazione, è la ragazza mora di 20 anni
- Conformità all’annuncio: è lei
- Nazionalità: italiana, di milano
- Reperibilità: buona con posteggio a 10 minuti di distanza a piedi
- Anni: 21 anni (è del 1993)
- Rate: VU per mezz’ora scarsa (non datele di più)
- Servizi: BJ, RAI1 (DATY vietato per VU)
- Attitudine e social time: gentile ma di ghiaccio, distaccata
- Location: il palazzo è quello dove c'è un negozio di un noto marchio telefonico
- Barriere architettoniche: occorre scendere le scale a piedi....
- INDEX:
IDXdc6aded5e2796af33f5a64e65ed35598 
- URL: cercate Stazione, ragazza di 20 anni
Considerazioni: è un vero peccato che si comporti come un ghiacciolo. Ha un fisico notevole e se si comportasse in modo differente avrebbe la fila.
E' consigliata a chi vuole una ragazza giovane e soda ma occorre mettere in conto i punti prima esposti.
VU è il prezzo giusto per la prestazione.... non datele di più perché non li merita, si alza il rate e si monta la testa.
Ci tornerò: Non credo
Ciao a tutti