Nome: IsaBella
Luogo: a casa sua
Altezza 176
Dopo l'ultima trombata (subita) avevo bisogno di rifarmi e fortunatamente ci sono riuscito, alla grande. Ho incontrato una ragazza meravigliosa ! Già un paio di mesi fa avevo contattato Isabella e sta sempre su EF a Bergamo. Le foto non le rendono giustizia, dal vivo è molto più bella. Scopa bene, non finge, gode davvero. Pelle profumatissima, fighetta come il miele. Ci ha tenuto a soddisfarmi esaudendo ogni mia richiesta tranne CIM e anal, fa tutto e di più, ma non è tanto questo che ha lasciato stupefatto....è come lo fa. Lei è esile, fisico da ballerina, ma fatta molto bene. Ha un fisico sinuoso e maneggevole anche se è alta circa 176 cm E' Russa o Ceca o Rumena..che ne so. Io ci sono andato per divertirmi mica per fare la sua biografia, comunque parla bene l'italiano. E’ dolcissima e molto accondiscendente, almeno se trattata bene come ho fatto io. Direi che se si accorge del suo livello porta il suo rate alle stelle...e allora povero me. Aspetto importantissimo è che è pulitissima. Mi ha ricevuto subito dopo aver fatto la doccia ed si preparava a farne un'altra una volta finito. Seppur sia un veterano e nonvado mai due volte sulla stessa giostra...appena la tasca me lo permette ci torno..e ci ritorno.