Ciao a tutti....mi sono intrippato mentalmente con irene/sandra di torino,40enne "casalinga" dopo una piacevole telefonata circa 10 min di chiacchierare, volevo farle una visita....
Chi mi puo dare maggiori info a parte i vecchi post gia ampiamente consultati?
Grazie
Ciao Bacon.Ti dico la mia su irene/sandra ke ho spoardicamente visitato volte nell'arco degli ultimi 4-5 anni.Ultima cavalcata sabato passato quindi sono fresco in tal senso.Inizio con il dire che non 50 anni sulle spalle,come probabilmente non ne ha 38.Direi ke si puo' collocare a meta' strada tra le due eta'.Di viso non e' eccezzionale.Discreto invece il corpo,specie se rapportato all'eta'.Tette non grosse,ma neppure piccole ke ben si intonano al fisico,per altro abbastanza tonico e a mio avviso,per nulla disprezzabile..Non e'assolutamente una no prof,questo e' sicuro.Forse,ma ripeto forse era una semiprof qualche anno fa..Tornando a lei;la prima volta che la provai ne rimasi entusiasta.Limonanno e facemmo l'amore quasi come due fidanzati in calore.. lei mi disse di non provare x tutti lo stesso feeling e la stessa attrazione e ke in certi casi faticava persino o addirittura evitava l'incontro se la persona non le aggradava.. Parole sue.. Quella volta piazzai una doppietta x la modesta cifra di 2 urbane.Mi divertii un sacco.Le susseguenti volte furono sempre abbastanza soddisfacenti..spalmate nell'arco dei successivi anni a ritmo di 2-3 a stagione.Negli ultimi incontri mi e' parsa meno infoiata a livello limonare,ma non si e' mai risparmiata con me nel bbj a mio avviso ottimo,ne tantomeno nel fuck.Nel mio caso ottima come affidabilita' e pulizia.Lavaggio pre e post coito.L'ultimo incontro con la minuta casalinga datato circa tre giorni fa e' stato come sempre piuttosto soddisfacente.Un grandioso bbj dopo un petting a bordo letto con apprezzamento reciproco,una bella cavalcata chiusa con una cimmata degna di un premio oscar..il tutto x 80 zucche,prezzo ragionevole.In conclusione merita a mio modestissimo avviso un test di prova.A patto ke non ti aspetti una strafiga,lei decisamente non lo e'..