Arriciao
sognato settimana scorsa.. nuova girl... sha sha , piccolina neraseno 2 bello duro
fatta bene, rai2 bello, piccola e maialonza...
sognato con amica.... bellezza no, ma mi faceva tristezza, ho proposton sogno a v+10 e sono partit nel sogno con entrambe bbj, meglio sha sha più avezza e mi faceva più sangue.
si altenavano balls e fratelluino mentre io massaggiavo rai1 rai2 mani ovunque .
Non mi ricordo nome della seconda, ma nel sogno mi interessava shasha e a lei chiedevo baci iovunque ed io mani ovunque.
la shasha è brava e si è lasciata girare in ogni modo, 69 in piedi con mie dita in ogno orefizio...tante posizioni, un tempo di gioco effettivo (poco lavoro) più camio e lavaggio ....
lei niente all pecos mentre lei fracida e non per gel mentre affondavo colpi profondo e ritmati, la prendevo in gir fermandomi e infilavo medio sempre più profondamente in rai2, nel momento che cervcava di fermarmi con la mano ho aumentato il ritmo e nel sono tutto il medio è entrato dentro e al ritmo alternato continuavo mentre amica mi succhiava da sotto balls e mi massaggiava con linguia e mano mio rai2, ho cvontinuato per altri 5 minuti dito e fratelino poi le sono venuto in bbj, e lei lo ha tenuto tutto per poi versarlo nel fazzoletto.
Mi ha schiaffeggiato ridendo il dito e parlando in cinese con ammica che rideva, le ho chiesto di potermi lavare mi ha accompagnato e dopo che mi sono lavato anche sasha si è seduta per lavarsi , amica su lavandino poer stessa operazione ed io scherzando lo rimesso davanti alla bocca di sacha chesiulavava e lei ha inizialmente sbaciucchiato per dolcezza .. vista la reazione del fratellino l'ho appreso per qualche secondo... diciamo 8 10 movimenti lenti ma profondi di bbj poi si è fermata dicendomi di tornare perché--...... tu bravo tu piaci... beh ha un rai2 cheè bellpm per cina, età 35 ma sembra 30 amica 40 solo per generosità..... se posso aiuto....ppotrebbe binire peggio per lei.
arriciao