Con questo freddo secondo me ne trovi!
Ma soprattutto se trovi quella giusta, con simpatia reciproca, magari non la prima volta, ci stai tranquillamente 30-45 minuti a rate normale. Le mie fidelizzare non mi fanno problemi di tempo, ovviamente se le vedo "nervose" non abuso, ma se sono tranquille mi stanco prima io.
Però non abbordatele chiedendo il tempo! Anche un mio noto amico, un vero vate nel campo, casca in quest'errore. Una volta mi è capitato di doverlo raccomandare in diretta (parlando con la mia fidelizzata tramite il telefono dell'amico e chiedendo di portare pazienza), impagabile.
Se ti presenti e fai la proposta esplicita iniziano a fare i conti e diventa dura, ma non è impossibile. Io le prime volte dichiaro chiaramente il gioco, se mi piaci torno ma ti do x per y (di solito propongo rate basic per qualcosa in più o meglio tutto il possibile), quando va male la prima volta pago quando chiedono e in seguito quando offro io, anzi di solito alla fine chiedono la mia soddisfazione e mi dicono se torni costa Y.
E funziona anche con molte loft! Solo che le più leggono, io faccio il pesce in barile, ma mi chiedono di non rendere pubblici il minor rate o le maggiori performances ....
Ma qual'è il puttanbudget? Magari ti possiamo dare un consiglio più mirato ...