.........
mi domando chi saranno mai?
e a questo punto mi chiedo che peso dare alle loro rece???
Possono essere benissimo pilotati dalle agenzie
uno 109 recensioni e l'altro 77
Callaghan tu che ne pensi???
Io inizierei a prendere el loro recensioni con le dovute cautele, oppure si dichiarino qua sopra
chi siete?
..........
I dubbi di trombeur69 sono tecnicamente legittimi, anche perché questo qui è un forum in cui ragioniamo e non ci facciamo abbindolare da nessuno.
Però in questo caso posso tranquillamente dire che itgigolo non e' pilotato dalle agenzie e non è iscritto qui. Le sue rece sono affidabili.
Poi ci potranno essere divergenze soggettive sui voti dati al looks o situazioni particolari che determinano performance diverse, ma questo vale anche qui su GF.
Per tutta una serie di elementi concatenati, deduco che nemmeno Bolshoj sia pilotato, e non è iscritto qui nemmeno lui, lo capisco leggendo un suo vecchio commento su EG ad una battuta fatta su GF in merito alla sua poca dimestichezza con l'inglese (diceva più o meno: "io non saprò scrivere in inglese, ma voi su GF nemmeno in italiano").
Esistono ogni tanto motivi di "attrito" fra le rece dell'uno e dell'altro, ma qui il discorso si fa complesso e bisognerebbe avere letto anche tutti i vari commenti in calce alle loro rece su EG. Trattasi di comportamenti incompatibili con il pilotaggio da parte delle agenzie, e in ogni caso torno a ripetere che per itgigolo ho la certezza che non lo sia.
E' ovvio che se dico questo, sono sicuro di quello che dico.
E' ovvio che ci sono talune cose coperte da privacy, altre cose le possono dire solo loro.
P.S.: siccome mi state leggendo.....: ma praticamente vi siete incrociati proprio voi due con la rece simultanea su Juliana.....ahahahha!!