beh, allora, andarci ci sono andato, e all'ingresso della stanza mi è venuto un dubbio sul fatto che la ragazza fosse veramente quella della foto. Impossible, mi sono detto subito, però la somiglianza c'è, anche se chiaramente in brutto perchè una figa come quella delle foto non so nemmeno se esista realmente.
Stessi capelli biondi e più o meno stesso fisico (anche se poi verificherò che, secondo i miei canoni di bellezza non ha un culetto bello sodo, di quelli che si possono tenere in una mano) con due belle tette naturali che poi scoprirò essere veramente piacevoli al tatto, oltre che alla vista con due capezzoli belli sporgenti: nel solito social post venuta mi ha detto che le guardavo le tette con lo sguardo di un topo che vede un pezzo di formaggio, effettivamente erano proprio belle da guardare.
Di viso invece ci prendeva poco con la ragazza della foto ma non è comunque male.
Ovviamente mi sono fermato e le ho anche chiesto, sempre nel social, molto piacevole, perchè avesse messo foto non sue: mi ha risposto che lo fa per la privacy perchè a casa non sanno cosa faccia in realtà e, dovendo mettere una foto ha messo quella di una ragazza somigliante, anche se notevolmente più bella. Mi è sembrata una spiegazione plausibile.
Rapida descrizione dell'incontro.
hotel zona stazione centrale, niente richiesta documenti
1 ora, 4VU. Servizi usufruiti, FK, BBJ, DATY, 69 e CIM
Io mi sono fermato qui, la vedevo molto impegnata nel BBJ che pratica in modo apprezzabile ed apparentemnete instancabile che me lo sono goduto proprio fino in fondo. Niente RAI 1 o 2 che in teoria è disponibile con sovrapprezzo di solo VU.
Ottimo incontro, sono uscito molto soddisfatto.
Mi sono accorto di aver postato in info e non in rece.
Si può spostare?