Posto qui, anche per non aprire l'ennesimo topic.
In realtà sto parlando di Natalia, collega di mattonella di Tania, che ormai ci ha lasciati definitivamente credo.
Contattata qualche sera fa, contrattiamo velocemente per una prestazione in casa a VU per BJ, rai1 e DATY.
Natalia durante il breve tragitto si mostra simpatica, chiacchera senza problemi mentre si infila un paio di scarpe "non rumorose", per rispetto dei coinquilini che dormono di già, non vuole creare problemi ai vicini. E' moldava, non ricordo più di quale impronunciabile località, non ci sono difficoltà nel dialogo.
Arriviamo a casetta sua, 3 minuti di auto, l'appartamento è discreto, iniziamo a svestirci, toglie pantaloni e mutandine, rimane vestita per la parte superiore e chiede se voglio bere qualcosa, io ancora coi jeans e maglietta della salute resto un po' spiazzato dalla tempistica ma accetto, passaggio in cucina con offerta di bevanda dal frigo, con lei col lato B in mostra, ancora qualche parola e poi torniamo in camera da letto, fine della svestizione da parte mia e lei che solleva il maglioncino e reggiseno, non c'è molto da vedere e tastare, praticamente una retromarcia come taglia, con bei capezzoli sporgenti però, le chiedo di spogliarsi completamente, acconsente senza molti problemi.
Vestizione del puparuolo e via col BJ, discreto, tende a velocizzare il su e giù ma rallenta dietro mia richiesta, concede belle leccate ai gioielli, ben fatte, va detto a suo merito, dopo un po' alza la testa, le chiedo di continuare ancora un poco, riprende l'opera sempre in modo decente e ad un certo punto se ne esce con il solito "Dai, scopiamo", le ricordo la mia intenzione riguardo al daty e ribatte con un "Sì, ma sono VU-30 in più", le rammento gli accordi stabiliti, nicchia, e a questo punto io entro in modalità "Centro Massaggi China", le dico "Sì, sì, io blavo, plossima volta dale VU-30", si mette in posizione e mentre sono all'opera (!!) mi ricorda anche una nuova offerta economica, sempre con VU-30 c'è l'opzione BBJ, io ormai sono più giallo di un cantonese e ripeto tra un colpo di lingua e l'altro "Sì, sì, io blavo, plossima volta, plossima volta...", patatina non male ma la recettività è ferma ai parametri economici che frullano nella sua testolina, il che le fa dire dopo breve tempo "Dai, adesso scopiamo", inutile insistere, abbozzo e chiedo una smorza, si posiziona sopra in un modo strano, con le ginocchia chiuse, non è proprio il massimo per i miei gusti, passiamo quindi alla missionaria, anche qui poca emozione, ormai il figlio della Grande Muraglia che è in me vuole conquistare fino in fondo la perfida occidentale e, messala a pecora, dilaga nelle lande moldave. Passaggio in bagno per me, niente bidet solo lavabo, sciacquata e ritorno in camera, il pattuito era già stato consegnato all'inizio, vestizione e via.
Discreto dialogo lungo il tragitto, in questo è brava e simpatica, bisogna dirlo.
Nome: Natalia.
Nazionalità: moldava.
Mattonella:
http://mapjam.com/fkxkmytRate: VU
Servizi offerti: BJ, rai1, daty, per neanche 20 minuti scarsi doo to door.
Reperibilità: OTR serale
LOFT: a 3 minuti, park discretamente facile, bagno disponibile ma senza bidet.
Barriere architettoniche: rampe di scale, più di una.
Bellezza*: 7, viso e corpo non male, seno non pervenuto.
Prestazione*: 6, si è salvata con l'attenzione ai gioielli.
Social: 8 1/2, è simpatica.
Pulizia: 7, anche se il bagno l'ho visto solo io.
* Questi, come ovvio, sono dati soggettivi.