Spesso leggo su questo forum ma non ho mai scritto, ma a tutto c'è un limite!
Ovviamente hai scritto una gran quantità di ca...te!!!
Chiede sempre il regalino al telefono (Provare per credere) e dice sempre che fa tutto cover e che non bacia quindi!!!
Sono appena stato con lei, (come ogni settimana eheheh) come con altre ma non scrivo mai recensioni.
Ma questo è troppo...però per tua sfortuna sono stato con lei dopo che sei stato tu evidentemente, perché ho trovato lei un po' "scossa" e mi ha raccontato che l'avventore prima di me ha provato a baciarla quando lei dice sempre di non farlo e a strappare un bjj uncover!
Lei ti ha detto di no e tu volevi andartene dopo che sei rimasto li 15/20 minuti a farti massaggiare..
e rivolevi indietro tutti i soldini.
Provo a fare una piccola rece già che sono qua anche se non sono molto capace, tornando a susanna al cell dice sempre che fa tutto cover ed è vero, rendo mooolto meglio dal vivo rispetto che in foto, infatti dice che non vuole ritocchi dal fotografo e solo foto naturali, sorride sempre ed è piacevole stare con lei, parla bene italiano, sono stato 30 minuti da lei chiesto 100 e dati tutti...prima un massaggio intanto 2 chiacchiere poi si comincia, incappucciamento bj molto buono per i miei gusti, poi lei sopra e finale a pecorina....
Davvero una ragazza stupenda!!! a rischio innamoramento...
Spero di esservi stato utile, quindi la prossima volta jhonholmes puoi anche evitare di cercare di scrediatare le ragazze se non ti trovi bene, soprattutto quando tocchi la mia preferita ehehehe...
La mia opinione è che con lei vai sul sicuro....poi vedete voi...
Ciao a tutti