...
..... Non so se mi sono spiegato
no, mica ho capito quello che vuoi dire... puoi spiegare?
Diciamo che nella mia piccola opera di fidelizzazione, mi hanno fatto piccole rivelazioni sul modus operandi di alcune:
- ci sono alcune che praticano da svariati anni ed hanno un certo codice sull'accoglienza, sul far sentire la persona a proprio agio, la classica opera di psicologia alternativa: ti ascoltano, magari danno anche consigli, ti parlano di loro per quanto possibile;
- ci sono quelle che ti fanno credere di essere affezionate, delle quasi "fidanzanzate", ma che in realtà sfruttano l'attimo per sè stesse: regali o anche mera compagnia;
- in riferimento al punto sopra ci sono quelle che la "prima è free" il resto no;
- ci sono quelle che ti fanno credere che tutto è un bel gioco, quasi un diritto a trovare relax;
- poi tra missili e disonestà c'è ampia letteratura;
In ultimo la cosa che accomuna più o meno tutte è che per un sogno "non si paga" si fa un "omaggio" o un "regalo" (anche se si concorda prima) quindi se qualcuna dice "ben pagata" mi lascia perplesso. Tutto questo per legittimare ciò che si fa, e per non far sentire a disagio i più sensibili, è un po' la psicologia verso chi ha un vizio. Per farti un altro esempio più eloquente le coppie scambiste nell'atto pratico scopano e si cornificano, ma nel loro gergo "giocano".
Quindi secondo il mio parere la signora si è improvvisata, o è una sola, o è semplicemente sfrontata. (Oppure sono io che sono eccessivamente diffidente).
Meglio ora?