Accedi
Via dei piccoli bracci, palestra di roccia
Ho fatto un altarino apposta per il cambio di inquiline...Prego e spero in grandi ritorni e ottime novità!
Citazione da: cugino_IT - 2013 Dicembre 27, 10:38:06 amHo fatto un altarino apposta per il cambio di inquiline...Prego e spero in grandi ritorni e ottime novità! Con Diana mi sono trovato bene e mi dispiace se andrà via, magari rimane fino a capodanno.detto questo anche io spero in succose novità anche perché il trio nuovo Lada,stella,ammina non mi attrae molto. Per adesso ancora nessuna novità, che mi sia sbagliato?
Citazione da: Burrocacao - 2013 Dicembre 27, 11:26:54 amCitazione da: cugino_IT - 2013 Dicembre 27, 10:38:06 amHo fatto un altarino apposta per il cambio di inquiline...Prego e spero in grandi ritorni e ottime novità! Con Diana mi sono trovato bene e mi dispiace se andrà via, magari rimane fino a capodanno.detto questo anche io spero in succose novità anche perché il trio nuovo Lada,stella,ammina non mi attrae molto. Per adesso ancora nessuna novità, che mi sia sbagliato?G E N N A I O Questa è la risposta delle segretarie...voi chi rivorreste ?
Citazione da: andrea579 - 2013 Dicembre 27, 18:14:59 pmCitazione da: Burrocacao - 2013 Dicembre 27, 11:26:54 amCitazione da: cugino_IT - 2013 Dicembre 27, 10:38:06 amHo fatto un altarino apposta per il cambio di inquiline...Prego e spero in grandi ritorni e ottime novità! Con Diana mi sono trovato bene e mi dispiace se andrà via, magari rimane fino a capodanno.detto questo anche io spero in succose novità anche perché il trio nuovo Lada,stella,ammina non mi attrae molto. Per adesso ancora nessuna novità, che mi sia sbagliato?G E N N A I O Questa è la risposta delle segretarie...voi chi rivorreste ?una centralinista nuova non sarebbe male... quella cafona che c'è ora ha rotto il 'biiip'
Citazione da: andrea579 - 2013 Dicembre 27, 18:14:59 pmCitazione da: Burrocacao - 2013 Dicembre 27, 11:26:54 amCitazione da: cugino_IT - 2013 Dicembre 27, 10:38:06 amHo fatto un altarino apposta per il cambio di inquiline...Prego e spero in grandi ritorni e ottime novità! Con Diana mi sono trovato bene e mi dispiace se andrà via, magari rimane fino a capodanno.detto questo anche io spero in succose novità anche perché il trio nuovo Lada,stella,ammina non mi attrae molto. Per adesso ancora nessuna novità, che mi sia sbagliato?G E N N A I O Questa è la risposta delle segretarie...voi chi rivorreste ?vuoi dire che i nuovi arrivi arriveranno con l'anno nuovo?chissa chi arriverà.. se di sponda transiteranno quelle di Milano, oppure una new entry o un revival ....
Citazione da: paolo8551 - 2013 Dicembre 27, 18:59:02 pmCitazione da: andrea579 - 2013 Dicembre 27, 18:14:59 pmCitazione da: Burrocacao - 2013 Dicembre 27, 11:26:54 amCitazione da: cugino_IT - 2013 Dicembre 27, 10:38:06 amHo fatto un altarino apposta per il cambio di inquiline...Prego e spero in grandi ritorni e ottime novità! Con Diana mi sono trovato bene e mi dispiace se andrà via, magari rimane fino a capodanno.detto questo anche io spero in succose novità anche perché il trio nuovo Lada,stella,ammina non mi attrae molto. Per adesso ancora nessuna novità, che mi sia sbagliato?G E N N A I O Questa è la risposta delle segretarie...voi chi rivorreste ?vuoi dire che i nuovi arrivi arriveranno con l'anno nuovo?chissa chi arriverà.. se di sponda transiteranno quelle di Milano, oppure una new entry o un revival ....non saprei se nuove o già rodate...tu delle vecchie chi vorresti ?
Citazione da: andrea579 - 2013 Dicembre 27, 19:13:55 pmCitazione da: paolo8551 - 2013 Dicembre 27, 18:59:02 pmCitazione da: andrea579 - 2013 Dicembre 27, 18:14:59 pmCitazione da: Burrocacao - 2013 Dicembre 27, 11:26:54 amCitazione da: cugino_IT - 2013 Dicembre 27, 10:38:06 amHo fatto un altarino apposta per il cambio di inquiline...Prego e spero in grandi ritorni e ottime novità! Con Diana mi sono trovato bene e mi dispiace se andrà via, magari rimane fino a capodanno.detto questo anche io spero in succose novità anche perché il trio nuovo Lada,stella,ammina non mi attrae molto. Per adesso ancora nessuna novità, che mi sia sbagliato?G E N N A I O Questa è la risposta delle segretarie...voi chi rivorreste ?vuoi dire che i nuovi arrivi arriveranno con l'anno nuovo?chissa chi arriverà.. se di sponda transiteranno quelle di Milano, oppure una new entry o un revival ....non saprei se nuove o già rodate...tu delle vecchie chi vorresti ?per quanto mi riguarda, sono per roba nuova ... non sono per le minestre riscaldate.. almeno con le pay!!;-D