Che meraviglia di ragazza questa Selesta (ora Carol).
Ho appena finito il match di tre ore e devo dire che mi sento come se stessi volando a 10 metri d'altezza.
Teatro del'incontro e'stato ancora una volta il Principe di Savoia, perfettamente idoneo a un incontro di grandi sspettative come questo....aspettative totalmente confermate, ed anche di gran lunga sopra le piu' ottimistiche previsioni.
Quando entra mi manca un po' il fiato....
E'veramente stupenda, fantastico viso con occhi color nocciola e capelli castani.
Bellissima bocca carnosa.
Potrebbe tranquillamente essere il volto da copertina di molti magazine.
Aggiungiamo il fatto che e' davvero elegante, con un vestito grigio lungo fino a meta' cosce e calze nere.
Scarpe nere taccate il giusto.
Insomma, un autentico bijoux

E' giovanissima, dichiara 21 anni, e'abbastanza spigliata, piuttosto amichevole.
Ci sediamo sul letto e le offro da bere.
Si limita ad una bottiglietta di acqua naturale.
Io invece opto per una red bull perché penso che nel prosieguo forse ne avrò bisogno.
Confesso che sono stranamente quasi un po' imbarazzato, forse perche' e' davvero così giovane e poi - come dice bene Poucet - ti guarda con quel look da cerbiatta, che quasi ti mette in crisi.
Faccio appena in tempo a dirle che non ho intenzione di fare nulla di forzato e che se qualcosa non dovesse piacerle di dirmelo tranquillamente, che mi si avvicina e mi piazza mezzo metro di lingua in bocca.
Dobbiamo aver fatto "click", perché i rispettivi vestiti volano e ci ritroviamo a rotolare completamente nudi sul letto, con le rispettive bocche incollate.
Questa frenetica esplorazione dura buoni10 minuti, con una eccitazione da parte mia pazzesca, e il cazzo durissimo che le preme sulla pancia.
Ha un bel corpo, carnagione chiara, bei seni reattivi (una seconda tonica), bel culo.
Forse un po' magra, ma non nei punti giusti, direi il classico fisico da modella.
Comincio a esplorarla, le bacio il collo, da una parte e dall'altra, lentamente,
dolcemente...
Le vengono i brividi e penso che sia un buon segno.
Piano piano scendo, le apro le gambe ma non vado subito al punto.
Le bacio sensualmente l'interno coscia, risalendo fino all'attaccatura della
gamba con il bacino, poi passo all'altra gamba.
Essendo a un passo dalla sua figa, ne posso sentire l'odore muschiato che fuoriesce, e questo e'il secondo indizio...
Dopo averla cucinata per bene, passo all'azione.
La Lecco per venti minuti buoni, alternando pressioni e velocità, poi le passo
un cuscino sotto il sedere e alzandole le gambe proseguo a leccarla ovunque.
Si dimena, le sfuggono una serie di lamenti, e' partita. Lo sento.
La tengo ferma, prova a divincolarsi, ma non la mollo, anzi, la giro di fianco e le allargo le gambe a V, poi le allargo le natiche e proseguo, profondamente ed insistentemente.
Non ce la fa più, non servono ulteriori indizi.
E'il momento di lasciare a lei la plancia di comando.
Mi ficca nuovamente mezzo metro fi lingua in bocca, poi scende e parte con un incredibile blow job, con un vlamoroso contatto eyes in the eyes, elettrizzante come mai forse in tutta la mia onorata carriera.
Non arriva al deep throat, ma gli affondi vanno piuttosto in profondità.
Eccellente uso della saliva, che poi provvede a spalmare sulle palle per rendere piu'piacevole il massaggio.
Lecca le palle con la lingua piatta, molto umida, poi le aspira.
Adesso sono io che mi agito, ed e' lei che mi tiene fermo.
Continua a fissarmi dritto, come una sfida, poi il capolavoro.
Mi alza le gambe e parte con un incredibile anal rimming.
All'inizio esplorativo, poi aumenta la pressione della lingua, letteralmente mi apre.
Non capisco piu'niente.
Sono alla merce' di una ragazza decisamente perversa,che ha meno della meta'dei miei anni.
Le dico che non ce la faccio piu' , condom e start con lei sopra.
Parte piano, quasi a saggiarlo: "very long" -dice.
Poi si inarca sempre di più, si muove benissimo ed e'veramente un sogno quando si abbassa e continua a cercare la mia bocca.
Laribalto delicatamente, sto attento a non farle male, poi aumento il ritmo.
Che col tempo diventa frenetico.
Dopo un ora di battaglia decido di provare a venire.
Mi masturbo mentre lei mi lecca alternativamente palle ed asta, ma quando vede che non cedo mi mette un cuscino sotto il sedere, mi allarga con le mani le chiappe e questa volta l'anal rimming e'profondissimo e senza tregua.
Vedere e sentire questa gran figa farmi le stesse cose che le abevo fatto in precedenza, mi fa capitolare.
Esplodo urlando, lei lascia passare i primi due spasmi e poi se lo mette in bocca avvolgendolo.
Dopo un minuto di nirvana si alza e va a sputare in bagno.
Doccia
Social time per venti minuti, poi un cenno d'intese e si riparte.
E' pazzescamente disinibita, ci facciamo le cose più spudorate senza alcun imbarazzo o inibizione.
Se ne va a mezzanotte e ventcinque, un quarto d'ora oltre le tre ore, e non posso non sorridere pensando al malcapitato di turno che l'ha bookkata per l'ultimo giro ad ore che non si dovrebbe.
Era stanca e contrariata , non so quanta partecipazione sia stata in grado di offrie.