Non sono riuscito a resistere e ho dovuto replicare il mio eccellente incontro con Carol/Selesta.
Non ho proprio molto da aggiungere a parte alcune considerazioni.
La prima interesserà a pochi: la ragazza ha veramente stile nel vesdtire.
Questa volta si e' presentata con un tubino rosso e calze nere.
Scarpe diverse dall'altra volta , più alte.
Veramente se una la incrocia per strada vs a sbattere contro il lampione.
La considerazione successiva e' più interessante.
Che cazzo avro' o le avro' fatto per farle fare sesso nel modo in cui lo facciamo.
In modo quasi insano.
Questa volta abbiamo fatto due ore di preliminari.
Si, lo so, sembra incredibile, ma e' cosi'.
Anche perche' questa volta le faceva male fare sesso, un problema che si era già presentato nel tour precedente.
Secondo me e' fragile, non regge tour lunghi e le saltano le difese immunitarie.
Comunque e' veramente strano.
Mi sembra di essere sul set di un film di Mike Adriano, con queste belle ragazze dai visi accattivanti, apparentemente angeliche, che invece scatenano l'inferno e ti mandano perversamente fuori di testa.
Lo stesso copione con Carol.
Per qualche inesplicabile motivo lei vuole davvero mandarmi fuori di testa, ed effettivamente, quando un volto da Cosmopolitan come il suo comincia a fissarti, spompinsndoti con tanta saliva, sbattendosi il cazzo sulle sue splendide labbra e sulla lingua, ma soprattutto quando mi dice di mettermi il cuscino sotto il sedere per partire con quell'incredibile leccata palle culo, con lei che continua a fissarmi, con la lingua larga, per poi appuntirla e scavarmi dentro, facendomi quasi svenire dal piacere, ma che cazzo le e' preso? Sara' forse perché ogni volta in precedenza io le ho fatto molto di peggio?

Comunque la pacchia non durerà .
Questa splendida ragazza ha quasi finito, mi ha raccontato i dettagli di un progetto che sta portando a termine.
Uno o due tour ancora....
In compenso ho visto un po' di foto.
Delle due sorelle, una delle quali e' una grandissima foga, e una fatta a Bologna con una nostra conoscenza, Alina Ydg.
Credo mi resterà il sogno di un duo con loro due.
Siccome sono piuttosto perverso, mi vengono in mente delle cose che avrebbero potuto farmi in coppia, che e'meglio che non ci pensi per non star male

Sintesi match (atto II)
3h outcall - 550 euro
DFK, Owo, CIM, CIF, A.R. lungo, profondo e devastante.
Fortuna per me che parte....