Accedi
Citazione da: libero7070 - 2013 Dicembre 13, 13:41:15 pmLa bella Eleonora di Settimo. Sono andato a trovarla lunedì...foto reali,vu+30,favoloso bj cabrio,gfe. Merita davvero,ci torno la prossima settimana slurp!!! ...no comment...
La bella Eleonora di Settimo. Sono andato a trovarla lunedì...foto reali,vu+30,favoloso bj cabrio,gfe. Merita davvero,ci torno la prossima settimana slurp!!!
Citazione da: bender - 2013 Dicembre 13, 13:47:49 pmCitazione da: libero7070 - 2013 Dicembre 13, 13:41:15 pmLa bella Eleonora di Settimo. Sono andato a trovarla lunedì...foto reali,vu+30,favoloso bj cabrio,gfe. Merita davvero,ci torno la prossima settimana slurp!!! ...no comment...Io il commento lo avrei ma se lo posto mi bannano
Citazione da: bender - 2013 Dicembre 13, 18:51:17 pm ...che scifo, siamo tutti li!! io sono nascosto nell'armadio e vedo delle brutte chiappe pelose (sicuramente di Boia ) sopra la ragazza: la fantastica eleonora settimo!!! miticaaaaaaaaa....Dai, la prossima volta mi depilerò il popò, non essere schizzinoso! E non spingete, c'è posto per tutti!
...che scifo, siamo tutti li!! io sono nascosto nell'armadio e vedo delle brutte chiappe pelose (sicuramente di Boia ) sopra la ragazza: la fantastica eleonora settimo!!! miticaaaaaaaaa....
Ma chi, Eleonora Settimo!?Ragazzi, una brutta notizia, per Voi che ve la trastullate...non vi siete accorti che è un uomo?!