Cazzarola che nervoso...sta benedetta spada laser che non vuol saperne di stare al suo posto!!
Ho testato una certa Ina o Inna che stazione in via Reiss Romoli davanti concessionario Di Viesto, ho fatto da pioniere e sono stato scornato!
Sono in due in quella zona, vicine vicine, lei è la seconda arrivando da corso Vercelli e proseguendo per verso via Sansovino.
Piccolina, capelli lunghi ramati, occhi azzurro verdi, tutta sorridente e gentile prima di salire etc etc. ma una volta in macchina, social pressoché zero, rispondeva solo se interrogata, miii...mica sono il commissario Montalbano.
Una volta arrivati a casetta li vicino si spoglia sempre parlando lo stretto necessario.
A sorpresa mostra una bella quinta ma piuttosto cadente con bei capezzoloni (areola importante) purtroppo poco reattivi.
Baci neanche a parlarne ma neanche strusciamenti o ammiccamenti quindi carica erotica pari a zerooo.
Incappuccia e inizia un bj abbastanza meccanico...svogliata a dir poco e questo certo non aiuta il povero augello.
Accetta a malavoglia il daty…inizio il lavoretto laggiù in fondo, a parte che la passerina non era particolarmente profumata e poi lei totalmente indifferente.
Boh..andiamo male, ma concentrandomi riesco a sguainare la spada laser, iniziamo quindi una missionaria e lei che fa?? Mano distanziale e gambe strette!
Dopo un po' di improperi si lascia infilzare ma è asciutta stile deserto desertico.
Allora sale lo scaxxo e mi tolgo…sembra di farsi una pippa in un cuscino ma scusaaaa.
Una delusione totale..grossa X sopra, sotto..di fianco!!
Riassumendo:
Nome: Ina o Inna
Nazionalità: rumena
Mattonella: 4 5 . 1 0 9 8 1 , 7 . 6 8 4 0 3 1 (via reiss romoli)
Rate: vu (home) / vu-30 (car)
Servizi offerti: no kiss, bj, daty (no digit), rai1 (all covered)
Reperibilità: otr serale dalle 22 circa
Loft: 5 min dalla mattonella (corso Grosseto)
Barriere architettoniche: 1 rampa di scala+ascensore
Bellezza: 7
Viso: 7
Sorriso: non pervenuto
Seno: quinta cadente
Capezzoli: 7 grande areola
Culo: 6/7
Prestazione: 4
Social: 0
Pulizia: 5