Ah perchè quindi se tua figlia (tanto per fare un esempio, può essere pure tua sorella, la tua ex, una tua amica) parte dall'est per l' Italia in cerca di fortuna e mette annunci sul web tu solo perchè abiti lontano non li puoi vedere e sgamare le sue foto?!?! non credi che anche loro abbiano famiglie, amici, parenti...gente che comunque anche se da lontano un po' si interessa a loro?....io non ne conosco tante come te, eppure certe situazioni le conosco bene, fa strano il contrario invece lo ribadisco. Fidati che come tante non si fanno alcun problema, molte altre se ne fanno un mucchio riguardo alla loro reputazione...e non solo qui, ma anche ai loro paesi. Il web è aperto a tutti e azzera le distanze, io se avessi una figlia che parte per l'italia da un paese "meno fortunato" cercherei di scoprire quello che sta combinando con tutti i mezzi, web in primis.
Poi sta storia che vivono come schiave...idea tua, io quelle che conosco non hanno dietro proprio nessuno, lavorano per se stesse e cercano di tirare su più grana possibile, ma non vivono affatto come schiave, anzi...vivono meglio di me forse.