Trovato su bakeca, location in Via dedicata a tal Monsignore ...
trovandomi in zona decido di fare il kamikaze in questo CM, che io sappia mai recensito,
il posto è ben piazzato in zona lontana da sguardi indiscreti, internamente ampio ordinato e pulito.
Mi accompagna una china giovane, esteticamente sopra la media, nomata (scoprirò quanto mai inopportunamente) "gioia" (nel centro le girl erano due).
Le gioie purtroppo finiscono qua.
Massaggio fra i più svogliati e malfatti mai ricevuti, ma soprattutto, e se ci ripenso stento ancora a crederci, la tipa prima e DURANTE il massaggio continua a maneggiare il suo cellulare, mandare messaggi, addirittura fa (o riceve) un paio di telefonate!!!
E quando non è impegnata al telefono, parla con la collega fuori che nel frattempo si è liberata da un altro sventurato cliente.
Se aggiungiamo a tutto questo la mancanza di un minimo accenno malizioso (nonostante l'assenza di perizomino) il quadro è completo.
Dopo 40 minuti mi sono ribellato e ho posto fine allo strazio, facendole garbatamente capire che non è cosi' che si lavora.
Mi sorbisco le sue scuse formali (nemmeno troppo sentite) e giustificazioni con problemi di cui mi frega assolutamente una cippa, doccia veloce e 1 VU buttato nel cesso.
Il colmo in fase di rilascio della ricevuta fiscale: "io potele segnale di meno?" - "no se ti do 50 segni 50!" - "tu cattivo" (ma va a cagher)