NOME: Emma EOI
NAZIONALITA': russa, di Mosca.
ETA': 20, sul sito. Puo` starci.
LINK ANNUNCIO: purtroppo non e` piu` attivo ne quello di EOI ne quello di RG4M.
CITTA': Milano
ZONA: hotel catena americana, a due passi da Centrale. Quello dell’ereditiera il cui nome rimanda in Francia.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Elevata. E` lei.
DURATA INCONTRO:1h prenotato, meno di 1h effettivo
SERVIZI: GFE, BBJ, CIM.
RATE INIZIALE: 4VU
RATE CONCORDATO: 4VU+1VU per CIM
REPERIBILITA': facile.
ATTITUDINE: controversa.
Premetto che ho scelto tale ragazza perche` mi attirava tantissimo. Scelta al buoi. Non c’erano rece precedenti (o non ne ho trovate). L’avevo vista il mese scorso in tour a Parigi con RG4M. Ora era a Milano con EOI. Ragazza molto, molto giovane. Potrebbe avere davvero 20 anni. E si vedono tutti. Molto fascinosa nelle sue pose fotografiche. Insomma, mi aveva preso un sacco e questo condiziona la rece che sto per farvi.
Mia prima volta con EOI. Ho anche accettato di pagare l’extra per CIM in quanto lo considero inderogabile.
Allora, fisso per mattino presto. Faccio anche un po`di confusione con i messaggi, ma l’agenzia sistema tutto.
Guadagno la hall e leggo che c’e` un congresso in corso. Mi fingo congressista e aspetto tranquillamente l’SMS con il numero camera. Avutolo, salgo e guadagno la camera, ma, primo contrattempo, la ragazza sta uscendo in quel momento e in abiti civili. E` sicuramente bella. Mi dira` che stava per venirmi incontro all’ascensore. Forse perche` era la prima volta con tale agenzia. Cmq, guadagnamo la camera e comincio ad osservarla. Bella come in foto. Occhi azzurri da paura. Lei non gira intorno al tema e mi chiede di regolare il conto. Detta cosi` non e` cosa che mi piace, ma lei e` proprio bella.
Mi doccio e la raggiungo. Nel frattempo si e` cambiata: completino intimo e autoreggenti. Non e` proprio quello che avevo chiesto tramite l’agenzia, ma lei e` proprio bella!
Il suo inglese e` molto low level, e questo condizionera` un po` tutto il social.
Cmq, si comincia ma, sgrunt, la ragazza non bacia con lingua. Si giustifichera` dopo. Vedi sotto.
La spoglio e la lascio solo in autoreggenti. E` uno spettacolo. Magra, pelle liscia, profumata, e due tette dritte e solide come quelle che puoi avere solo a vent’anni.
La bacio tutta. Non e` una che prende l’iniziativa. Anzi, tende a ritrarsi.
Si inginocchia e inizia un BBJ. La tecnica e` low level, ma quanto nel durante ti lancia occhiate con quegli occhi azzurri quasi quasi non pensi ad altro.
Non va in profondita` (il DT e` extra, sgrunt) ne si dedica ad altro, ma di nuovo e`uno spettacolo vederla inginocchiata ed al lavoro su di me.
Decido di cambiare e la stendo sul letto per baciarla tutta. E` tutta completamente liscia, depilata e profumata. Me la passo tutta e rimango a lungo su quelle tette “di ferro”. Mamma mia. Scendo tra le gambe e provo un fingering che accetta con riserva. La fessura e` stretta, labbra piccole e piccolo clito.
Si cambia e la rimetto in ginocchio davanti a me, sul bordo del letto, e le chiedo di masturbarsi: inizia ad accarezzarsi seno e fessura mentre continua a guardarmi. Uno spettacolo.
Mentre si masturba riprende il BBJ e impiego poco per arrivare a riempirle la boccuccia.
Di nuovo, la tecnica lascia molto a desiderare e ho avuto sicuramente CIM ben migliori di questo, ma fare CIM mantenendo il contatto con quegli occhi blu e` uno spettacolo.
Giro in bagno per entrambi.
Inizia il social, nel quale mi dice di essere ancora studentessa (come potevo aspettarmi, ma probabilmente e` anche vero) e dove mi tira un pistolotto sulla situazione familiare, per poi aggiungere che in questi giorni e` ammalata. Gola e altro. Forse per questo non baciava. Non mi sembrava, pero`, che avesse febbre. Io mi chiedo: queste ragazze dovrebbero essere abituate ai -20 gradi di Mosca. Perche` basta un -1 di Milano per affossarle? Mah.
Cmq, parliamo ancora di banalità` varie e poi decido che non voglio forzare il II round. Le chiedo di farsi vedere ancora tutta nuda per me: e` proprio bella, in tutta la sua interezza.
Saluto e vado. Scendo, passo davanti alla reception e saluto l’addetto come se fossi un cliente qualunque ma con un sorriso stampato che, forse, mi tradisce.
Sintesi: prestazioni da minimo sindacale, se non anche sotto. Rate alto (il CIM e` extra). Ma la volevo proprio incontrare e lei e` proprio una bella ragazza.
Tanto vi dovevo.
Saluti,
Z80