CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana 100%
ETA': 35, ma ne dimostra decisamente meno, non più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei. Ma dal vivo, nuda, è da urlo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non avevo chiesto, mi interessava troppo dopo l'interview
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, RAI1 (tutte le posizioni possibili), RAI2!!!!!, COB
COMPENSO RICHIESTO: 3VU
COMPENSO CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: più di 60 minuti
ATTITUDINE: Socievole, intelligente, molto colta, pulita e depilata alla perfezione
REPERIBILITA': Non facile cambia spesso location su Roma e per giunta in zone centrali irraggiungibili se non coi mezzi
LINK:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/insospettabile-bx3853824854 INDEX:
IDXd5e19545737dfd4121fda0054a4919e7 
RECE: Mi aveva incuriosito nella sezione "richieste" il post di alcuni colleghi che la avevano intervistata, quindi la ho chiamata e dopo 2 minuti di intervista mi è partito l'animale sentendo dall'altra parte del tel una persona gentilissima, sicuramente di cultura universitaria e molto disponibile. Qualcuno ha scritto è una MILF alle prime armi, ed in effetti anagraficamente sarebbe MILF - ed è anche alle prime armi - lei dice di avere 35 anni ma fisicamente, come ho scritto nella scheda, sembra decisamente sotto i 30. Le foto sono certamente sue, non è tipa da foto fake, ma dal vivo avrete sicuramente un'altra impressione. Alta circa 160, magra, molto tonica e si vede che si allena, si cura ed è attenta all'alimentazione, biondina, due occhi blu che bucano, ventre piatto, unico difetto secondo me: tettine inesistenti in pratica da ragazzina un difetto che, a mio modesto parere, rispetto al resto diviene irrilevante. Però amici io un culo così non lo ho mai visto: ricordate quando Agnelli disse di del Piero: "Pinturicchio", beh quel culo è disegnato, anzi scolpito, da Bernardino di Betto Betti mentre nella foto dell'annuncio potrebbe sembrare sproporzionato.
La Signora ha letto ci sa fare e le piace (non so se è stato perchè ci siamo piaciuti subito vicendevolmente) BBJ ottimo, (occhio nel 69 e nel DATY che li sotto è sensibile di clito) RAI1 perfetta e partecipe in tutte le posizioni. Poi mi ha chiesto lei di sintonizzarmi su RAI2 a pecos: e che ve lo dico fà? No comment!!!!! Conclusione: annaffiamento di tettine con reciproca soddisfazione.
La reincontrerò sicuramente appena sarà nuovamente reperibile nella speranza che, nel frattempo, non si trasformi in siluro multitestata (Per colpa vostra!!!!)
tanto era dovuto
P.S.: mo' non iniziate a scrive galop galop che qui l'unica cosa che galoppa è lo stallone nel mio avatar!!! ahahahahhahaha