Carissimi ed attivissimi investitori, sono reduce da un paio di avventure dalle quali il mio portafoglio ne è uscito sgonfiato (vedi rece che andrò ad aggiungere a breve) ed il mio compagno poco soddisfatto (a dire il vero entrambi). Mi ero un pò demoralizzato, ma ultimamente era entrata nei miei sogni la presente signorina indexhttp://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-24438. Sintetizzando:
Nome: Daniela
Rate intervista: 1VU +20 per una cosa tranquilla
Rate concordato: 2VU
Servizi: BBJ,RAI1,DATY,FK, COB, SMOTHERING
Barriere architettoniche: Condominio 5° piano
Dicevo:ripresomi dallo sconforto, contatto la gentil donzella. Voce suadente, un bel tono, ma la mia sordità mi obbliga a richiamarla dalle 4 alle 6 volte, sbaglio strada e richiamo..alla fine quasi desisto (maledetto navigatore) xkè non trovo la via, poi interpreto, incrocio i dati, arrivo all'indirizzo e richiamo.Facile parcheggio, salgo seguendo le indicazioni, la vedo dietro la porta:la paura del fake lascia spazio alla bontà (e che bontà) della fanciulla, bionda e formosa nei punti giusti. Mi riceve in intimo e reggiseno a fascia. E' proprio lei, Daniela. Due parole per rompere il ghiaccio, socievole e ben disposta. Pattuito il rate (come da info sopra), mi preparo mentre lei si và a rinfrescare. Ci tengo a rimarcare il buon GFE, il social e la maniera in cui mi ha accolto. Ritornata, mette un copriletto pulito e si iniziano le danze con uno smothering lento sui suoi seni (una 4° direi) molto naturali al tatto. Si passa ad un bel titjob e senza chiederlo passa ad un bbj lento e molto profondo. Non richiedo FK ma sento che c’è una certa intesa e si lascia baciare. Mette l’elmo al vichingo ed inizia una bella cavalcata, la valchiria mi monta sopra ed io posso ammirare il suo bel ventre e le poppe al vento. Le chiedo di assaggiarla e lei acconsente, poi preso dalla voglia, passo dietro, RAI 1 (RAI2 non ho chiesto) e finale on the tits. Mi congedo mal volentieri perché lei è veramente bella inoltre tra le altre cose, non ha tenuto in stanza né orologio né tanto meno il cellulare, cose non da poco secondo me, Daniela ha badato a curare il mio (e credo anche il suo)piacere. Buona vita a tutti